#Distriboutique, parlare “con” il canale “di” canale – VIDEO

Alla fine è una questione di dettagli. Ma poi sono i dettagli che fanno la differenza. Si fa presto a parlare “di” qualcuno, ma parlare “con” qualcuno, guardandolo dritto negli occhi è qualcosa di diverso, più complesso. La nuova puntata di #Distriboutique, la quarta, è stata davvero speciale, eccola in due minuti…

Pubblicato il 29 Lug 2015

Marco Maria Lorusso

distriboutique-150729135203
#Distriboutique, parlare "con" il canale "di" canale

#Distriboutique, parlare "con" il canale "di" canale

Guarda questo video su YouTube

Alla fine è una questione di dettagli. Ma poi sono i dettagli che fanno la differenza.

Si fa presto a parlare “di” qualcuno, ma parlare “con” qualcuno, guardandolo dritto negli occhi è qualcosa di diverso, più complesso e impegnativo da ogni punto di vista. La nuova puntata di #Distriboutique, la quarta di questo esclusivo e inedito appuntamento ormai diventato un riferimento per il canale a valore, è stata l’ennesima e non scontata occasione per discutere “con” il canale e confrontarsi in maniera “gratuita”, diretta, sincera.

System Integrator, Distributori e un analista di mercato di valore puro come Context, tutti intorno ad un tavolo, tutti insieme per discutere e capire come sta cambiando il canale e in che direzione si sta muovendo. I dati, indipendenti sulla prima parte del 2015, di cui abbiamo già fatto un primo resoconto, e una risposta di pubblico davvero spiazzante per volume ma soprattutto valore.

Un primo assaggio, visivo della discussione, dei protagonisti… lo trovate in questo primo video, a breve e in particolare sul prossimo atteso numero della rivista Digital4Trade invece troverete il reportage completo, con i dati, le voci, gli interventi che hanno animato una giornata davvero intensa. Un approfondimento vero così come vero e lontano da inutili vetrine autocelebrative è stato il confronto. Tantissimi gli spunti e le ipotesi di lavoro nate intorno a questo prestigioso tavolo. Sunti e idee che troveranno declinazione concreta in imminenti progetti e piattaforme di confronto, così come chiesto a gran voce dai partecipanti.

#Avantitutta dunque e alla prossima

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2