Accordi

HPE sigla una partnership con Mesophere

Il vendor ha annunciato una nuova collaborazione, grazie alla quale diviene un provider di soluzioni enterprise Mesosphere a livello globale

Pubblicato il 16 Feb 2017

Redazione TechCompany360

integrità dei dati

HPE ha formalizzato un accordo con Mesophere per estendere l’adozione di servizi dati e applicazioni all’interno degli ambienti di hybrid IT, come infrastrutture tradizionali e servizi cloud privati, pubblici e gestiti. L’obiettivo del vendor è offrire ai propri clienti enterprise la possibilità di utilizzare i benefici degli ambienti di hybrid IT, per esempio, delle migliori performance e tempi ridotti per il lancio sul mercato di nuovi servizi.

Inoltre HPE si occuperà della progettazione e fornitura di soluzioni infrastrutturali, che includeranno servizi tecnologici, server e storage sviluppati ad hoc per Mesosphere DC/OS. Come ha spiegato Peter Schrady, senior vice president e general manager, SMB and Enterprise Server Solutions di HPE: «Oggi le aziende hanno bisogno di coinvolgere grandi mole di utenti, elaborare dati in tempo reale su vasta scala e rilasciare servizi rapidamente. Questo significa far girare sistemi di container distribuiti, servizi big data e tutto ciò che le applicazioni moderne richiedono in modo flessibile sull’IT presente on-premises e nel cloud. Combinando la tecnologia Mesosphere DC/OS con le infrastrutture e i servizi per i quali deteniamo una leadership indiscussa, possiamo permettere ai nostri clienti di sfruttare più facilmente l’hybrid IT per far girare, installare e gestire i moderni ambienti enterprise distribuiti con maggiore efficienza». HPE e Mesosphere collaboreranno anche in altri ambiti per supportare i clienti a modernizzare le operazioni IT attraverso tecnologie come cloud computing, container e flash storage.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2