Ready Informatica aggiunge a listino i servizi ReeVo Cloud

Il distributore a valore aggiunto arricchisce la propria offerta con i servizi Cloud targati ReeVo, al fine di semplificare la transazione verso la “nuvola” dei propri clienti

Pubblicato il 03 Apr 2017

cloud-computing-1989339_1280

Ready Informatica ha annunciato di aver siglato un accordo per la distribuzione dei servizi ReeVo Cloud. Il service provider entra così a far parte del portafoglio del distributore, che potrà offrire ai propri clienti un servizio cloud personalizzabile e compatibile con i servizi tradizionali. Infatti, ReeVo grazie ai suoi Data Center eroga i servizi necessari al partner per completare un’offerta Cloud, tra cui: IIAS, Cloud Backup, Disaster Recovery, Business Continuity e Security.

Come ha spiegato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica, «Il nostro obiettivo era trovare servizi che permettessero ai nostri partner di crescere con una proposta nel cloud che si integrasse con la propria attuale offerta di servizi tradizionali senza perdere la propria identità. ReeVo fa proprio questo. Innanzitutto è 100% indiretto tramite canale, permettendo al rivenditore di presentarlo come se fosse un proprio servizio in cloud con un proprio logo, ma soprattutto, aiuta il rivenditore ad entrare nel mondo dei servizi in cloud fornendo quel prezioso valore aggiunto perfettamente in linea con lo stile di Ready Informatica».

Soddisfazione per la partnership è stata espressa anche da Salvatore Giannetto, Presidente di ReeVo Cloud, che ha dichiarato: «Il mercato del Cloud è estremamente maturo, stiamo vivendo un momento storico della sua affermazione e l’accordo con Ready Informatica è perfettamente in linea con la nostra missione di portare il Cloud nel Canale. Esperienza, valore e competenza distinguono Ready Informatica nella distribuzione di servizi a reseller e system integrator; fattori che siamo certi faranno la differenza nel supportare il reseller nell’affrontare questo mercato in un momento di forte fermento dove non ci si può esimere dall’avere un’offerta Cloud».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati