Una festa colorata “West&Carry” per salutare l’avvio di un nuovo prezioso anello nella catena ad alto valore aggiunto firmata Brevi. Un nuovo Cash & Carry nella strategica città di Ancona forte di circa 1000 metri quadrati di superficie, organizzati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela.
Il distributore orgogliosamente Made in Italy non molla la presa su una delle sue più riconosciute eccellenze e anzi rilancia un presidio territoriale storico grazie ad un evento attesso e di grande impatto.
«Tutti i clienti del cash&carry di Ancona sono ….”ricercati” – raccontano dalla società di Bergamo – per vivere una giornata promozionale davvero unica! Mercoledì 12 aprile il nuovissimo cash&carry firmato Brevi festeggerà ufficialmente l’apertura di alcuni mesi fa con un imperdibile Opening Party.
Una grafica western e una locandina stile “wanted” per un evento “west&carry” con tantissima carne al fuoco: prezzi-bomba e una raffica di sconti, pagamento dilazionato, Buoni Acquisto da spendere, autorevoli fornitori, l’affascinante Taryn Piccinini – miss Italia Marche – e avvenenti hostess, omaggi promozionali, un simpatico caricaturista, un ricchissimo barbecue, sorprese e tanta allegria!»
Ancona rappresenta una fra le piazze più dinamiche e vivaci dell’IT nazionale: eccellenti capacità di business, competenze e professionalità di primissimo livello e una grande passione. Requisiti che meritavano un’attenzione particolare e un punto vendita all’altezza: per questo Brevi ha deciso di chiudere, dopo tanti anni di onorata carriera, la storica ma un po’ datata sede di Osimo per spostarsi in una nuova struttura, più ampia, moderna e funzionale, collocata all’interno di un classico polo commerciale quale il Centro Gross di Ancona.
Comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici stradali e autostradali, in particolare l’A14 (uscita Ancona Sud), inserito in un classico polo commerciale quale appunto il Centro GROSS di Ancona e dotato di ampio parcheggio, il nuovo cash&carry Brevi di Ancona si sviluppa su circa 1000 metri quadrati di superficie, organizzati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela. Un spazio espositivo vasto e ben attrezzato, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, massima praticità nel processo decisionale e di acquisto, business zone dedicate e un’Aula Corsi da 100 posti per le attività di formazione: la nuova sede di Brevi Ancona si configura come punto di riferimento ottimale per l’operatore di zona.
Il trasferimento della sede di Ancona conferma l’intenzione di Brevi di continuare a investire sulla propria rete cash&carry: uno specifico segmento di mercato che lo vede oggi realtà numero 1 in Italia, per fatturato, numero di punti vendita e copertura geografica. Il network Brevi conta infatti 28 cash&carry, che riforniscono nel loro insieme una media di circa 1000 operatori ogni giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.
Operativo da alcuni mesi, il nuovo cash&carry Brevi di Ancona dà appuntamento a tutti i clienti per l’Opening Party di mercoledì prossimo 12 aprile, a partire delle 8.30. Questi i riferimenti del nuovo store Brevi:
BREVI SPA Cash&Carry di ANCONA
@ Centro Commerciale GROSS, blocco C11 | Via Albertini, 36 | 60131 ANCONA
Tel. 071.7202205| Fax 071.7202207 | www.brevi.it | infoan@brevi.it
Orari: Da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 17.30 orario continuato
Store Manager: Elisa Principi
Per raggiungerci: https://www.google.it/maps/dir/43.5260496,13.5200621/43.557698,13.5136163/@43.5414679,13.4981674,6434m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!4m1!3e0?hl=it