Già attivo nell’area EMEA, l’accordo di distribuzione siglato tra Arrow Electronics, fornitore globale di soluzioni tecnologiche, e NetApp, azienda globale di software cloud incentrati sui dati, ora si rinnova per consentire anche ai rivenditori italiani di beneficiare dei servizi a valore improntati su expertise, affidabilità e completezza dell’intero portfolio per soluzioni di cloud storage al fine di migliorare l’efficienza e la flessibilità delle infrastrutture IT.
Clienti in tutto il mondo utilizzano le soluzioni firmate NetApp per implementare e sviluppare il proprio data fabric, modernizzando l’ambiente IT e aiutando a garantire un’esperienza multi-cloud ibrida fluida e continua. Il data fabric spazia dall’edge software al core flash-enabled fino al cloud, riducendo la complessità della gestione di ambienti dati eterogenei.
“Le principali organizzazioni a livello mondiale si affidano da anni al software, ai sistemi e ai servizi di NetApp per gestire e archiviare i propri dati in totale sicurezza” evidenzia Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia che aggiunge “siamo certi che i nostri partner saranno lieti di poter offrire la stessa stabilità alle infrastrutture IT delle aziende italiane, crescendo anche in termini di risultati economici. Riteniamo che questo accordo contribuirà a sviluppare reali opportunità di business ai nostri rivenditori, che da sempre apprezzano gli elementi portanti delle nostre strategie, basati su proattività, innovazione, relationship e alto valore aggiunto”.
Immagine fornita da Shutterstock.