Per facilitare lo smart working e la collaborazione da remoto, V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, metterà a disposizione dei propri clienti rivenditori l’offerta di LogMeIn, azienda fondata nel 2003 che fornisce soluzioni SaaS e servizi di connettività remota basati su Cloud che semplificano il modo in cui individui e aziende collaborano, lavorano e comunicano tra loro.
Come spiega Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, questa nuova partnership rappresenta per V-Valley un’opportunità per offrire ai clienti, un portafoglio sempre più ampio di competenze, di servizi e di soluzioni cloud di collaborazione, smart working e condivisione delle informazioni. In particolare, le soluzioni di Conferencing.
Secondo Gerald Byrne, Channel Senior Sales Director EMEA, LogMeIn può ora contare su competenze di mercato e professionisti con competenze consolidate che daranno un nuovo impulso alla diffusione delle sue soluzioni in Italia. Oltre a ciò, V-Valley è in grado di supportare la crescita del canale e di arricchire l’offerta di LogMeIn, condividendo un piano di identificazione di nuovi partner interessati alle soluzioni, con focus sullo smartworking e sulla collaborazione degli utenti da remoto.