Per far fronte alle esigenze di un mercato in continua evoluzione dal punto di vista dell’IT security, Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con F-Secure.
Il vendor, di riferimento nel mondo della Cyber Security dispone di un portfolio completo di soluzioni e servizi, basati su algoritmi di machine learning, per difendere aziende e privati da minacce informatiche avanzate, data breach e infezioni ransomware diffuse, aiutandoli sia in fase preventiva che in fase di post-compromissione. Dal canto suo, Computer Gross potrà fornire un valido supporto atto a rafforzare la presenza di F-Secure sul territorio e proseguire con il processo di scouting di nuovi partner.
“Gli scenari della Cyber Security sono in continua evoluzione con l’emergere di nuove minacce, l’evoluzione di quelle più tradizionali, l’allargamento delle superfici di attacco e il moltiplicarsi delle attività malevole. Per poter gestire al meglio questa situazione è necessario avvalersi degli strumenti più efficaci. L’accordo di distribuzione appena formalizzato va ad arricchire la nostra offerta nel segmento della Cyber Security indirizzando le esigenze di vasta parte del mercato” dichiara David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross.