Offrendo la gamma di prodotti NETGEAR Insight, Tech Data rafforza e completa il portafoglio di prodotti per il networking con una soluzione di gestione basata su cloud, incentrata su rivenditori e MSP, che aiuta i partner di canale in tutta Europa ad affrontare le sfide della gestione delle reti e dei dispositivi da remoto, in un mondo in cui la fornitura di servizi a distanza è una pratica standard.
“Combinando NETGEAR Insight e la nostra piattaforma per il cloud StreamOne, rendiamo possibile un processo end-to-end per i partner delle PMI, MSP, VAR, System Integrator e i loro clienti al fine di accelerare la loro trasformazione digitale, far crescere il loro business e introdurre soluzioni innovative sul mercato” ha dichiarato Dominique Meyer, vice presidente per il segmento PC e periferiche, Europa, Tech Data.
NEATGEAR Insight: un ecosistema di networking intelligente su Cloud
Le soluzioni Insight consentono alle aziende di gestire e monitorare da remoto l’hardware e i servizi utilizzando il portale cloud o l’applicazione mobile Insight e offrono una configurazione Plug & Play con un’esperienza utente semplificata. Fornendo un’ampia varietà di configurazioni e scenari di rete, l’applicazione Insight supporta tutto, dalle reti più elementari agli ambienti con più tenant e ruoli.
Gary Newson, marketing manager per l’area EMEA presso NETGEAR ha aggiunto “Insight fornisce una gestione remota unificata per i dispositivi gestiti NETGEAR Insight, il tutto da un unico pannello di controllo. La gestione remota sta diventando la norma, e questa partnership arriva in un momento perfetto per le PMI e le piccole e medie attività commerciali che cercano di aggiornarsi passando a una soluzione di gestione della rete completa e senza preoccupazioni”.