accordi

Con Red Hat, Computer Gross amplia la distribuzione di software e cloud

Computer Gross rafforza la propria leadership nel mercato italiano, supportando l’ecosistema dei partner nel mercato dell’Information Technology

Pubblicato il 09 Lug 2020

CG_RedHat_nuova_distribuzione

Sottoscrivendo un accordo di distribuzione con Red HatComputer Gross rafforza la propria leadership nel mercato italiano della distribuzione a valore di soluzioni enterprise software e cloud, supportando l’ecosistema dei partner nel mercato dell’Information Technology, a fronte dell’aumento esponenziale della domanda in ambito multicloud da parte della clientela.

Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross

“La collaborazione con Red Hat rappresenta un passo ulteriore nella strategia di sviluppo sul mercato delle soluzioni cloud e ci consente di abilitare nuove opportunità di business e di crescita su nuovi ecosistemi di clientela” dichiara Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross.

Con queste soluzioni, partner di canale e clienti finali sono in grado di costruire in modo più smart su una piattaforma ibrida che offre portabilità, libertà di scelta e supporto. Allo stesso tempo, possono variare il loro approccio commerciale, facendo crescere il business, creando nuovi flussi di reddito, costruendo relazioni a lungo termine, approcciando i clienti in base alle loro esigenze, accedendo a nuovi mercati e sviluppando opportunità di upsell.

Rodolfo Falcone, Country Manager Italia, Red Hat

“In Red Hat, ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti nei loro sforzi per sviluppare applicazioni cloud-native e integrare, automatizzare, proteggere e gestire ambienti complessi. L’accordo di distribuzione con Computer Gross è un passaggio molto importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi e nella realizzazione della nostra vision in Italia” aggiunge Rodolfo Falcone, Country Manager Italia, Red Hat.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2