Il nuovo accordo di distribuzione con Targus, società che opera nel settore degli accessori per il mobile computing, amplia il raggio d’azione europeo di Tech Data, che ora può distribuire borse per portatili e custodie per tablet di fascia alta, docking station universali e accessori per la produttività e la privacy anche ai partner operanti in Spagna, Portogallo, Italia e Svizzera. I prodotti Targus sono già disponibili per i partner Tech Data nel Regno Unito e in Irlanda, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Paesi Baltici.
Dominique Meyer, Vicepresidente per il segmento PC e periferiche per l’Europa presso Tech Data, commenta “Con la transizione globale al lavoro a distanza, le soluzioni informatiche mobili di Targus sono più rilevanti che mai. Non vediamo l’ora di sfruttare la forza e la scala di Tech Data nel commercio elettronico, nelle vendite e nel marketing digitale per andare oltre le tradizionali strategie di commercializzazione, identificando i segmenti di mercato emergenti e incorporando i prodotti Targus nella nostra offerta di servizi e soluzioni di prossima generazione”.
Dave Crew, Direttore Commerciale per l’area EMEA presso Targus, aggiunge “Dato che il multitasking delle persone su più dispositivi e il lavoro a distanza sono destinati a restare, mantenere il comfort, la produttività e la connessione è di vitale importanza. Targus offre un’ampia gamma di accessori tecnologici per i consumatori e per le imprese forti di un’innovazione di qualità e di una mission sostenibile”.