Acquisizioni

Archiva accoglie la decima azienda del Gruppo, ampliando le competenze nel Business Process Management

Il fornitore di servizi di outsourcing veneto Archiva Group ha annunciato l’acquisizione di Honu srl, system integrator di Bassano del Grappa (VI) specializzato in soluzioni di Digital Workplace

Pubblicato il 20 Gen 2022

Giuliano Marone, CEO Archiva Group

Con un +20% registrato nel 2021, la crescita di Archiva Group – fornitore di servizi di outsourcing veneto – non si arresta sia in termini di fatturato che di offerta commerciale che va dalla consulenza strategica e digitale, e dal business process management, alla fatturazione elettronica, al digital workplace, alla automazione robotica. L’acquisizione del system integrator vicentino Honu S.r.l., decima azienda del gruppo di Villafranca, porta infatti nuove competenze e strumenti tecnologici nell’ambito della process excellence.

Honu è il partner Gold italiano di Kissflow, piattaforma di Business Process Management (BPM) utilizzata da oltre 10.000 clienti, tra cui Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph, e nasce per affiancare – con una squadra di ingegneri gestionali esperti – manager e imprenditori nell’implementazione e nell’utilizzo efficace del Digital Workplace, attraverso processi ordinati, veloci, accurati e solidi, costantemente monitorati per poter prendere decisioni veloci al momento giusto.

“Sono sempre alla ricerca del modo migliore per fare le cose, e i risultati del gruppo ci danno la possibilità di investire e continuare ad accrescere le nostre competenze nel digitale – commenta l’ing. Giuliano Marone, CEO Archiva Group – Un approccio consulenziale che sposa una tecnologia veloce che fa percepire immediatamente il proprio valore, gli imprenditori come me hanno bisogno di questo, risposte. Per l’eccellenza di processo la risposta che abbiamo trovato si chiama Honu”.

A guidare la nuova azienda in veste di CEO l’ing. Ivan Stanzial, già Managing Director di Archiva Group, che assieme al fondatore di Honu S.r.l., ing. Federico Pozzato e all’ing. Regina Palliotto, seguirà la crescita dell’azienda all’interno della proposizione globale del gruppo.

“I nostri clienti hanno bisogno di ristrutturare velocemente i propri processi rendendoli efficienti, monitorabili e facilmente modificabili nel tempo – spiega Ivan Stanzial, CEO Honu S.r.l. e Managing Director Archiva Group – La nostra risposta a questo bisogno è ora completa e si compone di un mix di competenze verticali. La consulenza di Maxwell Consulting, le competenze sull’eccellenza di processo di Honu, l’automazione con RobotIQE, si sposano e arricchiscono il concetto di semplice ed intelligente della piattaforma Kissflow. Da oggi con Archiva Group non solo le grandi imprese ma anche le PMI hanno la possibilità di ambire all’eccellenza di processo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati