Lenovo: «Più fieri della brand identity. Rilanciamo anche in Italia»
13 Feb 2017
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Lenovo rilancia “One Channel”: «Ecco la nuova piattaforma al servizio dei partner»
28 Set 2016
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Apple trascina giù il mercato degli Smart Watch
22 Lug 2016
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Nuovi orizzonti
Lenovo Tech World 2016: il futuro della mobilità passa da qui
10 Giu 2016
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
Day4Trade 2016 - scopri i partner dell'evento
19 Gen 2016
Condividi il post
Condividi
Telefonia
Lenovo cambia negli smartphone: stop a Motorola e via libera a Project Tango
11 Gen 2016
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Società
Lenovo torna a crescere a doppia cifra nonostante la crisi del mercato Pc
13 Nov 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Mercati
Tablet ancora in declino, ne giovano gli smartphone
30 Ott 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Incarichi
Nuovo responsabile di canale Emea per Polycom
05 Ott 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Bilanci
Lenovo non è più solo Pc
23 Mag 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Wearable, mercato atteso a un raddoppio nel 2015
31 Mar 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
strategie
Lenovo Italia, avanti tutta verso il mercato business
20 Mar 2015
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Mercati
Smartphone, Apple corre nell'ultimo trimestre del 2014, Samsung arranca
03 Mar 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Telefonia
Smartphone, il 2014 è stato l'anno di Xiaomi. Per il 2015 si attende Lenovo
31 Dic 2014
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Intervista
Lenovo punta sul mercato enterprise. E sul canale
05 Dic 2014
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Android traina il mercato smart band
19 Nov 2014
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Device
Nuovi prodotti a marchio Yoga per Lenovo
10 Nov 2014
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Strategie
«Completa l’acquisizione dei server x86 IBM, ora acceleriamo con i partner», la sfida di Lenovo - VIDEO
05 Ott 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Trend
Lenovo non si ferma più, nuova trimestrale record
19 Ago 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Canalys
Superata Samsung in Cina, l’Europa nel mirino. Xiaomi cambia la geografia degli smartphone
05 Ago 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Anche HP al lavoro su uno smartwatch
04 Ago 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Brand New
Smart Band, ecco chi guida il mercato dei bracciali intelligenti. I numeri, i brand, il business
25 Mag 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Distriboutique
Marginalità e innovazione, Esprinet scommette sul mobile e acquista Celly
06 Mag 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Canalys: I tablet sostengono le vendite nel mercato PC e portano Apple in vetta
05 Feb 2014
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Eventi
Tech Data: «Coopetition la chiave di volta per il canale che vuole fare business al tempo del cloud»
23 Dic 2013
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
World Wide Trend
La cessione di BlackBerry e la fine della \"Prima Repubblica\" per i cellulari
25 Set 2013
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
World Wide Trend
La “Mela” si aggrappa all’iPhone, trimestrale in chiaro-scuro per Apple. Sfida a tutto campo sui tablet
24 Lug 2013
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Carriere
Riverbed potenzia il canale con le nuove nomine di Nino D’Auria e Rob Rosiello
05 Ott 2012
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@techcompany360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.