2017: l'anno della Realtà Virtuale (grazie a Sony)
10 Mar 2017
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
Intervista esclusiva
Varonis: “Serve più controllo sui dati per mitigare le perdite”
27 Gen 2017
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
Fiere globali
CES 2017: ecco le novità principali
03 Gen 2017
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
EVENTO
Esprinet dà vita a un nuovo concept tutto dedicato al gaming nei Cash&Carry Esprivillage
26 Set 2016
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Fiere
IFA 2016: i big dell'IT rilanciano con nuovi smartphone e notebook
06 Set 2016
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
Ricerche
La realtà virtuale attira i consumatori
08 Lug 2016
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Internet delle Cose, il futuro è in uno standard condiviso
24 Feb 2016
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
Internet delle Cose
Sony accelera sull'IoT dopo l'acquisizione di Altair
26 Gen 2016
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
CES 2016, tra IoT e realtà virtuale: le novità da Las Vegas
04 Gen 2016
di Paolo Longo
Condividi il post
Condividi
Convergenza dei dispositivi, realtà virtuale e cloud pubblico: il 2016 dell'IT
29 Dic 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
Come mettersi al sicuro da attacchi DDoS e phishing
10 Dic 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Mercato
IBM investe nei video via cloud: acquisita Clearleap
09 Dic 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Mercato
Toshiba, Fujitsu e Vaio verso un merge?
04 Dic 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Distributori
Un autunno ricco di appuntamenti per EDSlan
02 Ott 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
#Distriboutique, distribuzione e system integrator a confronto
21 Lug 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
WatchGuard presenta nuovi firewall a misura di Pmi
09 Giu 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
DIRETTA VIDEO
Conferenza sviluppatori, Apple pronta a sfidare Spotify
08 Giu 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Interventi
L'innovazione anima il mercato della videosorveglianza
22 Mag 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Report
L’Italia ai primi posti nel panorama delle minacce informatiche
10 Mar 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Google mette in sicurezza Android per conquistare il mondo enterprise
26 Feb 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Telefonia
Gartner: il mercato degli smartphone è maturo ma non ancora chiuso
24 Feb 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Innovazione
Sony lancia i suoi glass
18 Feb 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Ces 2015
Ces 2015, tra Kodak e Walkman la tecnologia punta anche sull'effetto nostalgia
07 Gen 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Ces 2015 al via: Internet of things ma non solo
05 Gen 2015
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Cybercrime
Dietro la fine degli attacchi a Sony e Microsoft ci sono i regali di Kim Dotcom?
30 Dic 2014
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Brand New
Smart Band, ecco chi guida il mercato dei bracciali intelligenti. I numeri, i brand, il business
25 Mag 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Vendite smartphone
Canalys: il mercato smartphone pensa in grande. Cresce la fame di Large Display
15 Mag 2014
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Distriboutique
Marginalità e innovazione, Esprinet scommette sul mobile e acquista Celly
06 Mag 2014
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
Voci dal canale
Video inchiesta, il mestiere del distributore - La formula di Ingram Micro
14 Ott 2013
di Marco Maria Lorusso
Condividi il post
Condividi
analisi
Customer experience, come migliorarla in tre passi
03 Giu 2013
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Management
Il futuro del Marketing
18 Ott 2012
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@techcompany360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.