«Acceleriamo sulle soluzioni e i servizi a valore», Computer Gross apre la distribuzione di CA Nimsoft Monitor

Il colosso della distribuzione IT annuncia di aver concluso un accordo con CA Technologies introducendo a portfolio CA Nimsoft Monitor, che offre ai clienti una soluzione unificata, facile da implementare e usare, per monitorare con efficacia infrastrutture IT sempre più complesse e convergenti.

Pubblicato il 09 Lug 2014

Marco Maria Lorusso

david-baldinotti-140709170007

David Baldinotti, J.Soft Computer Gross

Servizi a valore, soluzioni che permettano ai reseller di presentarsi davanti ai propri clienti in qualità di consulenti, “trusted advisor” con licenza di creare valore e maggiore competitività. Si muove da tempo con velocità e decisione in questa precisa direzione un distributore come Computer Gross, eccellenza del canale made in Italy. Una direzione seguita con coerenza così come conferma l’ultimo e strategico accordo annunciato proprio in queste ore.

La società toscana ha infatti annunciato di aver concluso un accordo con CA Technologies introducendo a portfolio CA Nimsoft Monitor, che offre ai clienti una soluzione unificata, facile da implementare e usare, per monitorare con efficacia infrastrutture IT sempre più complesse e convergenti.

«L’inserimento nel portfolio in distribuzione di CA Nimsoft Monitor conferma la solida partnership con CA Technologies e la nostra strategia di costruzione di un offering in ottica di soluzioni Data Center a servizio dei nostri Partner – commenta David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft –. Oggi siamo in grado di proporre ai Reseller soluzioni complete e integrate ” – . “In particolare con CA Nimsoft Monitor offriamo ai nostri reseller una soluzione efficiente per monitorare la qualità del servizio offerto dall’ambiente IT – tra cui server, applicazioni, reti, database, storage, cloud privati e pubblici.”

Andrea Dossena, Vice President Partners EMEA di CA Technologies

“Oggi l’infrastruttura IT aziendale è costituita da un insieme sempre più eterogeneo di servizi cloud-based, ambienti virtualizzati dinamici e applicazioni legacy on-premise. Garantire prestazioni ottimali è vitale per il business,” afferma Andrea Dossena, Vice President Partners and Channel EMEA, CA Technologies. “CA Nimsoft Monitor permette di tenere traccia, in modo semplice ma tecnologicamente avanzato, di tutti i servizi a prescindere da dove risiedono. La partnership con Computer Gross Italia ci consente di offrire i vantaggi forniti da questa soluzione ad un numero maggiore di clienti in ogni settore”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2