Partnership

Brevi diventa distributore nazionale di Lenovo

Al centro dell’accordo firmato tra vendor e distributore c’è la rete nazionale di cash & carry di Brevi. Con un’attenzione in particolare al segmento SMB

Pubblicato il 18 Set 2017

Redazione TechCompany360

phab-2-pro-lenovo

Si rafforza la collaborazione tra Lenovo e Brevi: il vendor di tecnologia ha infatti annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione drietta a livello nazionale con il distributore. Brevi era infatti già partner di Lenovo come Distributore Regionale, ma ora al centro della rinnovata partnership c’è l’intera rete di cash & carry diffusa nella penisola. «L’accordo con Brevi – ha spiegato Cristiano Accolla, SMB Country Leader di Lenovo Italia continua Accolla – completa l’espansione del nostro canale distributivo e ci assicura, attraverso la rete cash&carry di Brevi, di poter garantire la costante disponibilità dei nostri prodotti anche al piccolo rivenditore che è alla ricerca di un reale valore aggiunto nelle soluzioni basate su notebook, desktop, tablet, monitor e workstation professionali, di cui Lenovo vanta una gamma tra le più ampie e riconosciute nel mercato per la loro qualità».

Sulla stessa linea Giambattista Brevi, Presidente di Brevi: «Questo accordo di distribuzione diretta nasce sulle ali di una grande sintonia e identità di vedute con i nostri interlocutori di Lenovo Italia e rappresenta per noi la naturale evoluzione di un lavoro e di un percorso di crescita sviluppato nel corso di questi anni. Pensiamo che questo nuovo livello di partnership possa consentire il raggiungimento di obiettivi reciproci: per noi, l’ampliamento del portafoglio clienti e un’attività più incisiva nell’area dei VAR e Corporate Reseller, per il nostro partner una miglior valorizzazione delle potenzialità e delle opportunità commerciali derivanti dalla vastissima base di piccoli e medi rivenditori che si riforniscono da noi. Un business su cui investiremo insieme nuove, importanti risorse e che sono convinto ci regalerà grandi soddisfazioni».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3