Accordi

Cloudera entra nel listino di Tech Data

Tech Data distribuirà Cloudera, vendor che propone piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud.

Pubblicato il 09 Nov 2018

accordo

Nuovo vendor a listino per Tech Data: nella scuderia del distributore è entrato anche Cloudera, la  piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud. L’accordo è stato illustrato da Craig Smith, Vice President IoT e Analytics, Europa di Tech Data: «I dati sono al centro di tutte le applicazioni di machine learning e di analisi. Prima che i dati possano essere elaborati dalle applicazioni, la prima cosa da fare è mettere a disposizione un luogo in cui possano essere scalabili, dove è possibile  ordinarli, strutturarli  e categorizzarli. Cloudera offre una piattaforma di livello enterprise altamente efficace per questo scopog». Smith ha proseguito:«L’aggiunta di Cloudera al nostro portafoglio riflette il nostro impegno a fornire ai nostri clienti accesso alla migliore tecnologia, servizi e risorse al fine di costruire potenti IoT e analytics soluzioni per risolvere le moderne sfide di business».

Soddisfazione per l’accordo è stata espressa anche da Stephen Linevice President of sales di Cloudera: «Mentre continuiamo ad accelerare la nostra attività in tutta Europa, collaborare con partner di distribuzione autorevoli nel settore IT è fondamentale per Cloudera per scalare la crescita con i partner. Tech Data aiuterà i nostri partner a cogliere le opportunità di trasformazione digitale con i clienti mentre implementano la nostra moderna piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud».

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati