Computer Gross distribuirà la piattaforma Datonix

Il distributore toscano proporrà le soluzioni software della realtà italiana leader nel settore della Data Preparation.

Pubblicato il 13 Lug 2017

Redazione TechCompany360

dtx_tdb

Nuovo importante accordo per Computer Gross: il distributore ha annunciato la stipula di una partnership con Datonix, realtà italiana leader nel settore della Data Preparation. Più precisamente si tratta di una piattaforma software di nuova generazione, che prende vita da un algoritmo frattale proprietario che trasforma e comprime le fonti dati in un nuovo formato, sicuro e trasportabile e quindi aperto ad essere letto nelle modalità preferite. Le aziende enterprise scelgono questa soluzione per dimezzare i tempi di preparazione dei dati richiesti dal business, accelerare le tempistiche di mercato ed ottenere dei risparmi estremamente significativi.

«Siamo lieti che Datonix abbia scelto di puntare su Computer Gross per potenziare la propria posizione nel mercato, questo accordo che si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nei trend tecnologici della Digital Transformation rappresenta per Computer Gross la possibilità di fornire ai propri partner una soluzione, innovativa semplice, affidabile ed efficace», ha precisato David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.

«L’accordo raggiunto con Computer Gross amplificherà la nostra presenza in Italia e ci aiuterà nel processo di crescita organica già in corso. Con questa collaborazione faremo conoscere le nostre capacità ad un numero di clienti sempre maggiore ed offriremo loro un servizio migliore. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che permetterà al mercato di conoscere l’unicità ed i vantaggi di una soluzione tutta italiana ed ottenere un saving nelle attività di Data Preparation», ha aggiunto Antonio De Franciscis, Direttore Commerciale di Datonix.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2