Accordi

Esprinet distribuirà i droni di Xiro

Il produttore di droni potrà contare sulla rete di 40.000 rivenditori sul territorio nazionale del distributore

Pubblicato il 06 Lug 2017

Redazione TechCompany360

xiro

I droni di Xiro, uno dei principali vendor del settore, entrano nel listino di Esprinet. Più nel dettaglio, il produttore è specializzato nello sviluppo e sulla produzione di droni intelligenti di consumo. Dopo il successo della serie Xplorer, Xiro si è dedicata costantemente a creare una tecnologia migliore, più compatta e accessibile a tutti, di cui l’introduzione di Xplorer Mini, il selfie drone compatto, pieghevole e semplice da usare, è l’esempio più recente. Grazie all’accordo siglato con Esprinet il vendor potrà contare su una maggiore capillarità nel mercato nazionale, grazie ai 40,000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

Come ha spiegato Bob Blankert, direttore commerciale EMEA di XIRO, «Il mercato italiano offre grandi potenzialità di vendita per i droni di consumo. In particolare, vogliamo aumentare ulteriormente la visibilità del nostro marchio e incrementare costantemente le vendite. Per questo siamo contenti di esserci affidati a un distributore dall’importanza e dalle capacità di Esprinet, con il quali possiamo sicuramente attuare i nostri piani di espansione nel mercato italiano e lanciare congiuntamente nuovi canali di distribuzione».

«Siamo lieti che Xiro abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per la distribuzione dei propri droni e rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento per tutti gli ambiti dell’elettronica di consumo», ha aggiunto Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati