accordi

Nuovo accordo di distribuzione tra Arrow e Paessler per il Sud Europa

L’accordo tra Arrow e Paessler per la vendita di PRTG Network Monitor di Paessler, un software che monitora l’infrastruttura informatica 24/7 per risolvere in tempo reale problemi di rete prima ancora di compromettere le attività degli utenti

Pubblicato il 26 Feb 2019

accordo arrow

Arrow, grazie all’accordo con Paessler, ingrandisce il suo listino prodotti dedicato al monitoraggio dell’intera infrastruttura IT con il software PRTG Network Monitor. Questa soluzione, permette di monitorare ogni apparato dell’infrastruttura IT, includendo LAN, WAN, server, siti web, applicazioni e dispositivi IoT ed è anche unificata all-in.one, cioè consente ai professionisti del settore IT di sapere in qualsiasi momento cosa succede nell‘intera infrastruttura IT, monitorando costantemente le performance di reti, sistemi, hardware, applicazioni e dispositivi connessi. Inoltre verrà distribuita in tutto il Sud Europa: Italia, Grecia, Malta e Cipro per accentuare quest’area come uno dei mercati chiave e di maggiore crescita.

«Abbiamo valutato molteplici partnership, ma da subito ci è stato chiaro che l’approccio alla distribuzione adottato da Arrow ECS, si inserisce perfettamente nella nostra strategia», sottolinea Christine Lindner, Team Manager Sales & Marketing Europe di Paessler. «Riteniamo di grande valore l’expertise e la qualità dei reseller arruolati da Arrow e siamo certi di poter assicurare, insieme, prodotti e servizi di prima classe al canale per espandere la nostra presenza nel Sud Europa.»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati