Distriboutique

Proteggere la navigazione dei clienti, Achab porta sul canale Webroot Web Security Service

Il distributore arricchisce la sua offerta di prodotti con una soluzione che permette di navigare sul Web in modo sicuro garantendo la protezione della rete per mezzo dell’applicazione di policy utente. A pochi mesi di distanza dal debutto in Italia il brand Webroot sta crescendo a tassi davvero importanti sul canale

Pubblicato il 07 Set 2014

Marco Maria Lorusso

andrea-veca-achab-140729181136

Achab, la sicurezza, il valore per i propri rivenditori. Il distributore milanese rilancia grazie ad un brand in grande crescita.

Webroot Web Security Service, la soluzione che garantisce la giusta protezione agli utenti che navigano in Internet e che fornisce una reale sicurezza della rete per mezzo dell’applicazione di policy utente.

“A pochi mesi di distanza dall’introduzione nel portfolio Achab di Webroot è un piacere annunciare l’ingresso di un nuovo prodotto della stessa azienda – ha dichiarato con soddisfazione Andrea Veca, CEO di Achab -. Webroot Web Security Service è completo, innovativo e facile da utilizzare. Sono lieto di poter offrire ai clienti di Achab una nuova soluzione per integrare la sicurezza delle infrastrutture IT”.

Webroot Web Security Service è la giusta risposta per chi sente il bisogno di filtrare la navigazione, di avere una batteria affidabile contro spyware e virus e di bloccare l’accesso a certi siti. La soluzione permette di contare su un sistema di sicurezza a strati che, grazie al cloud, blocca le minacce prima ancora che entrino nella rete degli utenti. La sua gestione è semplice e intuitiva e avviene attraverso una console di gestione basata su cloud che rende flessibile l’applicazione di policy per la sicurezza e il filtraggio della navigazione.

Venti di Achab, la festa del valore

Venti di Achab, la festa del valore

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati