Achab, la sicurezza, il valore per i propri rivenditori. Il distributore milanese rilancia grazie ad un brand in grande crescita.
Webroot Web Security Service, la soluzione che garantisce la giusta protezione agli utenti che navigano in Internet e che fornisce una reale sicurezza della rete per mezzo dell’applicazione di policy utente.
“A pochi mesi di distanza dall’introduzione nel portfolio Achab di Webroot è un piacere annunciare l’ingresso di un nuovo prodotto della stessa azienda – ha dichiarato con soddisfazione Andrea Veca, CEO di Achab -. Webroot Web Security Service è completo, innovativo e facile da utilizzare. Sono lieto di poter offrire ai clienti di Achab una nuova soluzione per integrare la sicurezza delle infrastrutture IT”.
Webroot Web Security Service è la giusta risposta per chi sente il bisogno di filtrare la navigazione, di avere una batteria affidabile contro spyware e virus e di bloccare l’accesso a certi siti. La soluzione permette di contare su un sistema di sicurezza a strati che, grazie al cloud, blocca le minacce prima ancora che entrino nella rete degli utenti. La sua gestione è semplice e intuitiva e avviene attraverso una console di gestione basata su cloud che rende flessibile l’applicazione di policy per la sicurezza e il filtraggio della navigazione.