Partnership

Si rafforza la partnership Tech Data-Reevo sul cloud

Attraverso ReeVo, Tech Data fornisce servizi e prodotti che permettono ai partner di avere una presenza cloud e creare soluzioni originali per i propri clienti

Pubblicato il 20 Ott 2017

Redazione TechCompany360

cloud data management

Continua e anzi si rafforza la collaborazione tra Tech Data e ReeVo per la distribuzione in Italia delle soluzioni e dei servizi cloud al canale. ReeVo è infatti uno tra i principali service provider specializzato in soluzioni e servizi di cloud computing in outsourcing, grazie ai suoi data center localizzati in Italia. Una partnership che si inserisce nalla preesistente offerta di Tech Data, in grado di soddisfare le esigenze del canale in ambito Infrastructure as a service (IaaS), Disaster recovery as a service (Draas), Software as a service (SaaS) e back up remoto.

Andrea Massari, BU Director Next Gen & Dell/EMC di Tech Data Italia

«Attraverso ReeVo, Tech Data fornisce servizi e prodotti in modalità white label e pay-per-use che permettono ai partner di avere una presenza cloud con il proprio marchio e creare soluzioni originali e uniche per i propri clienti –  ha dichiarato Andrea Massari, BU Director Next Gen & Dell/EMC di Tech Data Italia – . Le opzioni white label supportate da competenze architetturali attraverso soluzioni gestite, consentono di aggiungere valore al comparto del cloud in modo economicamente efficace ed efficiente, e di lanciare rapidamente sul mercato soluzioni innovative».

Sulla stessa linea Salvatore Giannetto, presidente di ReeVo: «La nostra proposizione 100% canale ci distingue da altri vendor che fanno del canale un’alternativa alla vendita diretta sull’utente finale; cercavamo, quindi, un distributore che avesse la nostra stessa volontà di raggiungere ambiziosi obiettivi di market share nel mercato cloud dove è necessario distinguersi per qualità e serietà». A disposizione dei partner ci saranno i consulenti di Tech Data Advanced Solutions, che sono in grado di supportare l’implementazione delle soluzioni cloud ReeVo e la loro integrazione nelle applicazioni aziendali esistenti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2