L’accordo di distribuzione in Italia siglato con CybeRefund, innovativa startup italiana specializzata nella produzione di software di sicurezza, permette ad Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, di offrire un approccio rivoluzionario alla cybersecurity tramite un set di piattaforme integrate modulari, scalabili e semplici da gestire.
“Con CybeRefund aggiungiamo un altro prezioso vendor del bel paese al nostro ampio e articolato portfolio di soluzioni per la cybersecurity – dichiara Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia – Con la Digital Safe Zone, un perimetro di sicurezza dove intelligenza umana e artificiale collaborano per proteggere l’ecosistema aziendale, oltre a fornire gli strumenti di formazione sulle tecnologie e di sviluppo per una nuova cultura interna in materia di sicurezza informatica, oggi integriamo anche l’indispensabile tassello sull’assicurazione nei confronti degli attacchi digitali”.
Attacchi informatici: CybeRefund specializzata in prevent & refund
CybeRefund, nata coma startup innovativa Insurtech, è una società Benefit che persegue finalità di beneficio comune ed è specializzata in difesa e risarcimento contro gli attacchi informatici. La software house adotta moderne tecniche di Artificial Intelligence e Machine Learning per sviluppare strumenti rivoluzionari di cybersecurity, utili a consentire a utenti consumer e professionali, PMI e grandi aziende a difendersi dai più aggressivi attacchi informatici dell’economia moderna.
CybeRefund offre prodotti integrati di ‘Prevent & Refund’, soluzioni modulari, cloud-based, scalabili e di semplice utilizzo, capaci di adattarsi alle crescenti esigenze del mercato. In particolare, NautiLux è una piattaforma integrata per le aziende, i dipendenti e le loro famiglie, che racchiude in unico contenitore strumenti di educazione, formazione, monitoraggio e assicurazione contro gli attacchi informatici, ed è disponibile anche tramite app mobile. EnterPrise, invece, è una soluzione che offre protezione contro attacchi hacker mirati ai dispositivi aziendali di dipendenti, collaboratori esterni o alle macchine virtuali in cloud. Un unico prodotto che consente di attivare intelligence e protezione assicurativa contro i rischi cyber e che copre fino a 500mila euro, sia per i danni generati da attacchi hacker sia per quelli causati a terzi.
“Per raggiungere il benessere digitale è indispensabile acquisire pieno controllo e consapevolezza dei rischi cui si può incorrere, imparando a fronteggiarli con velocità e competenza. L’accordo con Arrow ci consente di espandere la presenza su tutto il canale nazionale, permettendo agli utenti di studi professionali e delle aziende di beneficiare delle opportunità offerte dalla nostra Digital Safe Zone per lavorare in totale sicurezza” afferma Gianluca Mandotti, Founder e CEO di CybeRefund.