News

Tech Data: G Suite si aggiunge al portafoglio SaaS Cloud in Europa

Pubblicato il 28 Gen 2020

cloud_computing

Con l’aggiunta di G Suite al portafoglio Tech Data di soluzioni software-as-a-service (SaaS) cloud in Europa, i partner del distributore possono acquisire e gestire gli abbonamenti degli strumenti di produttività per il cloud computing e la collaborazione di Google Cloud attraverso lo StreamOne Cloud Marketplace di Tech Data.

Gmail, Docs, Drive, Calendar, Hangouts sono alcune delle applicazioni intelligenti incluse nel pacchetto G Suite. Sono progettate con collaborazione in tempo reale e machine intelligence per riunire le persone e aiutarle a lavorare in modo più intelligente e sicuro. La soluzione integrata comprende opzioni di archiviazione flessibili, gestione dei dispositivi mobili e supporto live 24/7 ed è compatibile con altre piattaforme di lavoro come Microsoft Office.

Denis Fouquet, Vice presidente, Software e Cloud, Tech Data Europa

Denis Fouquet, Vice presidente, Software e Cloud, Tech Data Europa aggiunge “G Suite offre una soluzione di collaborazione a basso costo, facile da usare, sicura e affidabile con modelli di licenza adattati alle esigenze di PMI e grandi imprese. La combinazione di StreamOne e della nostra metodologia di trasformazione dei partner a valore aggiunto Practice Builder consentirà ai nostri partner di accelerare rapidamente questa offerta”.

Tech Data e Google accelerano la trasformazione digitale dei partner

Infatti, Tech Data supporterà l’adozione di G Suite tra i clienti integrando l’offerta nei suoi programmi di trasformazione dei partner, Cloud Practice Builder. Si tratta di un percorso in quattro fasi che consente ai partner di costruire in modo rapido ed economico una pratica cloud specialistica di prossima generazione. Si inizia con una valutazione per comprendere le attuali competenze dei partner. Poi, si definisce un processo per costruire le capacità e le competenze di dominio necessarie per portare le soluzioni cloud sul mercato, accedere a nuove opportunità e accelerare la trasformazione digitale.

“Siamo entusiasti di collaborare con Tech Data, in quanto la nostra collaborazione aiuterà i partner a far crescere le loro pratiche Google Cloud e porterà G Suite a un maggior numero di clienti nei segmenti mid-market e SMB”, ha dichiarato Kevin O’Kane, Managing Director, Partnerships, Google Cloud. “Lavorando con organizzazioni come Tech Data, siamo in grado di offrire un supporto più completo come servizi di formazione e implementazione ai clienti nelle loro trasformazioni digitali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati