E’ arrivato il momento di un nuovo accordo di distribuzione per il Gruppo Esprinet, distributore leader in Sud Europa e nella top ten a livello mondiale, con Bitdefender, azienda affermata nel settore della sicurezza informatica che offre soluzioni di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce in tutto il mondo. Attraverso V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet specializzata nella distribuzione di Advanced Solutions, Bitdefender offrirà la sua gamma completa di soluzioni ai clienti rivenditori, con l’obiettivo di promuovere l’adozione di soluzioni di cybersicurezza all’avanguardia tra le aziende italiane.
Indice degli argomenti
Esprinet amplia il suo portfolio di soluzioni con Bitdefender
Fondata nel 2001, Bitdefender si dedica a fornire soluzioni di sicurezza informatica altamente efficaci e facili da utilizzare per le piccole e medie imprese del settore privato e per gli enti pubblici. Con la missione di diventare il fornitore di cybersecurity più affidabile al mondo, Bitdefender si impegna costantemente a proteggere organizzazioni e utenti da attacchi informatici, trasformando e migliorando la loro esperienza digitale.
Bitdefender ha scelto V-Valley come partner per portare sul mercato italiano la sua gamma completa di prodotti e servizi, sia in modalità on premise che in cloud, nonché sotto forma di Managed Service Provider (MSP). Grazie alla sua rete di distribuzione estesa e alla competenza tecnica di alto livello, V-Valley supporterà Bitdefender nella crescita congiunta sul territorio italiano.
Bitdefender e V-Valley insieme per debellare le minacce informatiche in Italia
“Lavorare con Esprinet e fornire la nostra tecnologia all’avanguardia per contrastare minacce come ransomware, trojan, fileless malware e altre minacce in continua evoluzione alle aziende italiane, è motivo di grande soddisfazione”, commenta Luis Fisas, Regional Director South Europe di Bitdefender. “Inoltre, attraverso questa partnership, V-Valley offrirà soluzioni come Bitdefender Endpoint Detection and Response (EDR) ed Extended Detection and Response (XDR), insieme ai servizi di Managed Detection & Response (MDR), basati sul SOC di Bitdefender, per il rilevamento e la risposta 24×7”.
Sergio Grassi, Head of Sales & Marketing di V-Valley Italia, osserva: “Come abbiamo annunciato di recente durante l’evento V-Valley World, la strategia di crescita del Gruppo si concentra su una visione multi-country incentrata sulle soluzioni a valore aggiunto. La partnership con Bitdefender, che già è attiva nella penisola Iberica e che si estende oggi anche all’Italia, conferma l’interesse dei fornitori per questo approccio. Le soluzioni di Bitdefender ci consentono di ampliare il nostro importante portfolio di soluzioni di cybersicurezza offerto ai nostri partner, supportato dal team tecnico e commerciale altamente specializzato di V-Valley”.