La rinnovata identità di V-Valley, distributore di Advanced Solutions del Gruppo Esprinet, trova la sua declinazione nel logo, che unisce un simbolo semplice e moderno al payoff, “Enhancing your business”, sintesi della Mission della società che è quella di porsi a supporto dei partner per costruire e valorizzare ulteriormente i loro progetti di trasformazione digitale rivolti alle aziende utenti finali e alla Pubblica Amministrazione, abbinando l’esperienza di una multinazionale, all’agilità e alla conoscenza del mercato locale.
La nuova Corporate Identity V-Valley riflette l’obiettivo che guiderà l’evoluzione della società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il proprio ruolo come distributore di riferimento nel Sud-Europa. A rappresentare i concetti alla base del business di V-Valley anche il nuovo logo: un simbolo semplice e moderno rappresentato da un triangolo, corrispettivo grafico della lettera “V” che esprime l’innovazione della tecnologia, la proiezione verso il futuro e l’eccellenza del servizio, perfettamente rappresentati dalla forma del diamante.
“Grazie al progetto V-Valley, il Gruppo ha registrato nel 2021 risultati importanti nel mercato delle Advanced Solutions, con ricavi superiori a 870 milioni di euro in crescita del +46% rispetto all’esercizio precedente. Con la nuova Corporate Identity V-Valley – spiega Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet – ribadiamo anche visivamente l’importanza di questo business – che rappresenta uno dei pillar strategici del Piano Industriale – e con la nuova Mission esprimiamo la nostra determinazione nel divenire sempre più distributore di riferimento per queste tecnologie”.