Accordi

V-Valley porta in Italia le soluzioni Cloud Security di Netskope

La partnership con il vendor californiano rientra nella strategia di crescita del Gruppo Esprinet nei segmenti ad alto valore aggiunto e in particolare nel mercato Security e Cloud

Pubblicato il 21 Feb 2021

shutterstock_715993084

Netskope, vendor di Cyber Security dedicata a Cloud, Data e Network, ha raggiunto un accordo di distribuzione con V-Valley, il distributore a valore aggiunto controllato al 100% dal Gruppo Esprinet, che dunque si occuperà di offrire ai propri clienti Dealer, VAR, xSP, Software House, System Integrator e Installatori l’intera gamma full Cloud Native del brand californiano.

Protezione dei dati in tempo reale e protezione per l’accesso a servizi cloud, siti web e app private da qualsiasi luogo o dispositivo da una delle reti di sicurezza più grandi e veloci al mondo. È ciò che offre Netskope Security Cloud che fornisce alle aziende il giusto equilibrio tra protezione e velocità necessario a rendere agile il loro business e mettere in sicurezza il loro percorso di trasformazione digitale.

Dal suo canto, V-Valley mette a disposizione di Netskope la competenza commerciale e tecnica per la ricerca, la profilazione e la formazione di nuovi reseller, oltre a un team di professionisti marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e un marketplace dedicato ricco di tecnologie complementari. Forte del Gruppo Esprinet alle spalle, V-Valley supporterà l’ampliamento della rete di partner Netskope, di modo da creare un canale in grado di servire gli end user su tutto il territorio nazionale.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati