Dopo essere approdata in Spagna e Germania, la collaborazione tra Allnet e Zyxel Networks, vendor che opera nel settore delle comunicazioni da oltre 30 anni, utilizzando il Cloud e l’Intelligenza artificiale per offrire soluzioni di rete rapide, affidabili e sicure, si estende anche nel nostro Paese. La partnership distributiva siglata con Allnet.Italia riflette il desiderio del vendor di dare ancora più valore alle soluzioni integrate di wireless e security e l’ambizione del VAD di consolidare le competenze e la posizione competitiva in un mercato ad altissimo potenziale e in forte sviluppo, come quello della Cybersecurity. L’obiettivo è quello di essere sempre di più al fianco delle aziende che oggi si affacciano alla trasformazione digitale, preparandole e accompagnandole nelle nuove sfide in termini di sicurezza proprie della digitalizzazione. Una impostazione perfettamente in linea con gli investimenti di Zyxel per il 2023 nel campo della Security e con il suo approccio di supporto al Canale.
Zyxel Networks Italia consolida la propria rete di distributori con Allnet.Italia
“A seguito del successo ottenuto dalla partnership già esistente tra Zyxel e la nostra company spagnola Wifidom, consolidata anche in Germania con Allnet Gmbh, siamo lieti di estendere la collaborazione anche in qualità di Allnet.Italia per il mercato italiano – spiega Emiliano Papadopoulus, CEO di Allnet.Italia – Le soluzioni proposte da Zyxel andranno a completare il portafoglio prodotti in un mercato in forte evoluzione come quello della Cybersicurezza e del Networking in ambito SMB (Small Medium Business)”.
“Per Zyxel la partnership con Allnet.Italia rappresenta un traguardo importante ed è siglata in un momento storico significativo, quello della Transizione Digitale – commenta Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia & Iberia – L’intesa ci consentirà di essere ancora più competitivi e di dare valore aggiunto alle soluzioni integrate di wireless e security”.