Uno degli eventi dell’anno sulle soluzioni di virtualizzazione, cloud ibrido e business mobility! Dal 12 al 15 ottobre si terrà a Barcellona l’edizione europea del VMworld. Sono in programma oltre 250 sessioni tecniche e laboratori per parlare delle ultime novità per il Data Center, lo storage, il networking, la sicurezza, la Business Mobility e il Cloud ibrido.
Oltre alle sessioni si parlerà di best practices, customer panels, case studies e molto altro ancora. Saranno insomma 4 giorni di formazione, discussione, ispirazione, e soluzioni di cui avete bisogno per avere successo. L’obiettivo primario di questa edizione è quello di aiutare ai partecipanti a essere “pronti a tutto” e spiegare loro come questo sia possibile con l’architettura One Cloud, Any App, Any Device.
Tra i tanti temi che saranno affrontati nelle sessioni:
-vCloud Air Disaster Recovery Technical Deep Dive
-What’s New in vSphere What’s New in Virtual SAN 6.1
-End-to-end Security with AirWatch
-VMware NSX and Intelligent Networking
Un evento, quello di Barcellona, che sarà importante anche per il mondo del canale. Sarà infatti possibile incontrare più di 120 aziende partner e sponsor al Solutions Exchange di VMware, per confrontare le reciproche esperienze di successo, nonché interpellare gli executive e gli esperti VMware. Inoltre, partecipare al #VMworld significa accedere a speciali offerte sui corsi.
A partecipare all’evento nella città catalana ci sarà anche Systematika Distribution, che può vantare una consolidata partnership con il vendor. Recentemente il distributore è stata nominato VMware Authorized Training Center Premier, per la numerica e la varietà delle tracce disponibili, la numerica ed il coverage territoriale ma soprattutto per la qualità della docenza e dei corsi eseguiti.
COME PARTECIPARE:
È possibile avere le ultime informazioni su VMware World tenendo d’occhio l’account Twitter @VMware_IT o la pagina Facebook VMware Italia. A questo link è possibile registrarsi all’evento.