WatchGuard Technologies, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, e l’intelligence della rete, organizza il “WatchGuard AuthPoint Channel Roadshow”. Si tratta di cinque appuntamenti dedicati ai rivenditori, dove verrà presentata WatchGuard AuthPoint, la nuova soluzione di autenticazione multi-fattore cloud-based in grado di limitare il rischio aziendale associato alle password deboli.
Inoltre, al WatchGuard Roadshow saranno presentate le opportunità del mercato MFA, i selling point e i vantaggi rispetto ai prodotti della concorrenza e verrà mostrata una demo tecnica e facilità di implementazione
Gli appuntamenti:
- Padova – 2 ottobre
- Milano – 10 ottobre
- Bari – 17 ottobre
- Firenze – 23 ottobre
- Roma – 30 ottobre
«Il fine di questi eventi è quello di fare cultura sull’importanza della protezione delle password poiché sull’argomento c’è ancora pochissima sensibilità e, di conseguenza, viene spesso sottovalutato mettendo a rischio la sicurezza dell’azienda – dichiara Ivan De Tomasi, Country Manager WatchGuard Italia – Trattandosi di un prodotto che va a toccare un tema molto delicato e critico – ma che ritengo sarà molto sentito da qui ai prossimi due o tre anni – abbiamo ritenuto fondamentale presentarlo in tutta Italia sia ai nostri rivenditori che a nuovi rivenditori che vorranno lavorare con noi nel prossimo futuro. WatchGuard Authpoint è un sistema avanzato MFA che garantisce benefici sia agli utenti finali che ai rivenditori. Con questa soluzione puntiamo a dare un elevato valore aggiunto e a garantire maggior sicurezza alle infrastrutture che già proteggiamo con i nostri sistemi Firebox, senza tralasciare infrastrutture che sono già protette da altre tecnologie ma per cui si ricerca un sistema MFA avanzato. Vogliamo mettere i nostri rivenditori nelle condizioni di poter offrire una sicurezza sempre più avanzata e scalabile a 360 gradi ai loro clienti».