Eventi

Al via l’Epson Business Partner Roadshow 2018

Epson presenta il Roadshow dedicato ai partner di canale, che partirà il 25 settembre a Milano per concludersi il 18 ottobre a Bologna, con otto città coinvolte

Pubblicato il 06 Set 2018

epson-partner

Epson-Roadshow-2018

Anche quest’anno Epson ha deciso di organizzare una serie di eventi sul territorio con l’obiettivo di analizzare i nuovi trend di mercato e mostrare i nuovi prodotti, contestualizzandoli in specifiche aree dimostrative.

Il vendor ha così organizzato uno speciale Roadshow dedicato ai partner di canale, che partirà il 25 settembre a Milano per concludersi il 18 ottobre a Bologna. In tutto saranno otto le località coinvolte: oltre alle già citate Milano e Bologna, l’evento si terrà a Verona, Bari, Caserta, Roma, Lucca e Treviso.

Pensati per aggiornare il canale andando il più possibile vicino alle loro realtà, gli incontri saranno occasione per presentare e analizzare i nuovi trend di mercato, oltre che per permettere ai rivenditori di vedere in azione i nuovi prodotti Epson all’interno di specifiche aree dimostrative. I partner, inoltre, avranno l’opportunità di interagire con gli specialisti di prodotto e con i funzionari di vendita, che saranno disponibili per illustrare le ultime novità e rispondere alle domande.
La formula per gli incontri è open house: ciascun evento durerà dalle 10 alle 17, con una presentazione dei nuovi prodotti replicata al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 15.
Sarà allestita anche un’ampia zona espositiva suddivisa in cinque aree tematiche: Corporate, Education, Retail, AVPRO Lab e Area Partner, nella quale saranno presenti le migliori soluzioni software per la gestione documentale e il parco stampanti.

«Da sempre Epson opera sul territorio solo attraverso il canale indiretto, che è quindi per noi un asset importantissimo – commenta Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia – perciò il Business Partner Roadshow non solo ha l’obiettivo di aggiornare i partner sulle nostre ultime novità, ma anche di avvicinarci il più possibile alle loro realtà e supportare l’attività di vendita creando una relazione ancora più stretta».

Di seguito, il calendario degli incontri:

  • 25 settembre Pero (MI), Atahotel Expo Fiera
  • 27 settembre Pacengo di Lazise (VR), Hotel Parchi del Garda
  • 2 ottobre Bari, Parco dei Principi Hotel
  • 4 ottobre Caserta, Golden Tulip Plaza Caserta
  • 8 ottobre Roma, A.Roma Lifestyle Hotel
  • 11 ottobre Lido di Camaiore (LU), Una Hotel Versilia
  • 16 ottobre Mogliano Veneto (TV), Doubletree by Hilton Venice – North
  • 18 ottobre Funo di Argelato (BO), Museo Lamborghini

Per ulteriori informazioni sugli eventi www.eventiperte.com/roadshow2018

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3