Eventi sul territorio e promozioni

Brevi e la festa del canale, 31° Cash&Carry a Firenze. Appuntamento il 13 marzo con promozioni e vendor

Giovedì 13 marzo Brevi festeggia ufficialmente l’inaugurazione del nuovo cash&carry di Firenze con una giornata ad …alta intensità promozionale, progettata per richiamare l’interesse di tutti gli operatori che gravitano sul capoluogo toscano. Come da tradizione, saranno infatti presenti autorevoli esponenti dei principali vendor di settore e fioccheranno sconti, opportunità e vantaggi per tutti i rivenditori che parteciperanno all’evento

Pubblicato il 05 Mar 2014

Marco Maria Lorusso

cash-brevi-140305225344

«Il valore è la preseneza sul territorio, la prossimità e la capcità di essere al fianco del canale». L’idea, la sostanza ma soprattutto la promessa è quella di sempre. Una promessa che, per lo storico distributore IT, non passa però mai di moda come non passa mai di moda il valore della relazione diretta, la stretta di mano, la prossimità e la capacità di parlare la lingua di chi sul territorio vive, fa business…

Così, dopo la grande volata degli ultimi anni, la rete di Cash&Carry a firma Brevi vivrà, il prossimo Giovedì 13 marzo una niova decisiva tappa evolutiva. Il 13 marzo infatti, Brevi festeggia ufficialmente l’inaugurazione del nuovo cash&carry di Firenze con una giornata ad …alta intensità promozionale, progettata per richiamare l’interesse di tutti gli operatori che gravitano sul capoluogo toscano. Come da tradizione, saranno infatti presenti autorevoli esponenti dei principali vendor di settore e fioccheranno sconti, opportunità e vantaggi per tutti i rivenditori che parteciperanno all’evento. Saranno inoltre distribuiti simpatici omaggi a tutti i presenti, che potranno anche approfittare di un ricco buffet a loro disposizione.

La festa di inaugurazione di giovedì 13 marzo lancia ufficialmente sul mercato il nuovo cash&carry Brevi, dopo un indispensabile periodo di rodaggio seguito all’apertura di fine 2013. Collocato all’interno dell’Ingromarket di Sesto Fiorentino, facilmente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali e munito di ampio parcheggio, il punto vendita dispone di una superficie complessiva di oltre 1000 metri quadrati, con quasi 200 metri di esposizione lineare. Organizzato secondo un lay-out moderno e funzionale, con ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna, vasto assortimento e la presenza di personale qualificato a costante disposizione della clientela, il nuovo cash&carry Brevi si propone di diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori di Firenze e zone limitrofe.

Il cash&carry Brevi di Firenze rappresenta il 31esimo punto vendita della rete Brevi, oggi la Numero Uno in Italia per numero di punti vendita e copertura geografica. Un’apertura importante su una piazza strategica e prestigiosa, che si aggiunge alle sedi di Livorno, Arezzo e Pisa per completare la presenza Brevi in una regione dalle grandi tradizioni IT e dalle eccellenti potenzialità.

Con l’apertura del nuovo cash&carry di Firenze, Brevi si conferma realtà in ottima salute: il 2013 è stato chiuso con un significativo + 14% e altrettanto incoraggiante è la continua crescita della numerica clienti, che vede oggi Brevi raggiungere quasi 15 mila clienti su base annua, con circa 1.000 operatori che ogni giorno acquistano dalla rete Brevi.

Questi i riferimenti per raggiungere il nuovo punto vendita Brevi:

BREVI SPA Cash&Carry di FIRENZE

Via Senna 12 c/o Centro Ingromarket | Sesto Fiorentino (FI)

Tel. 055 375001 | Fax 055 309168 | www.brevi.it | infofi@brevi.it

Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18

Responsabile Cash&Carry: Giacomo Cerrai

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2