Computer Gross inaugura a Verona uno spazio Samsung per il Digital Signage

L’appuntamento è previsto per il prossimo 28 settembre nella sede del distributore. I reseller di tutto il triveneto potranno così usufruire di un nuovo punto di riferimento territoriale altamente specializzato

Pubblicato il 05 Set 2016

Gianluigi Torchiani

samsung-computergross-160905161856

Un evento all’insegna del digital signage: Computer Gross inaugurerà il prossimo 28 settembre presso la sua sede di Verona la Samsung Smart Signage Area, uno spazio dedicato ai rivenditori che consentirà di toccare con mano tutte le nuove soluzioni della casa sudcoreana. Un mercato, quello del Digital Signage, che è cresciuto rapidamente nel corso degli ultimi anni. Secondo il distributore, il pieno controllo esercitato dal vendor su tutti i processi legati alla realizzazione di una soluzione Samsung SMART Signage si traduce in prestazioni, affidabilità e in flussi efficacemente ottimizzati per qualsiasi prodotto. Dunque, con la nuova Smart signage area, i reseller di tutto il triveneto potranno usufruire di un nuovo punto di riferimento territoriale altamente specializzato, destinato all’education, alla formazione e alle Demo Live.

«Questa iniziativa oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di Computer Gross verso un mercato di riferimento, il Digital Signage, in forte ascesa proprio nell’ ultimo periodo, nell’ottica di proporre ai nostri partner un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità», ha affermato Gianluca Guasti, Marketing Director Computer Gross Italia. «Abbiamo accolto con entusiasmo questa importante iniziativa – prosegue Guasti – che ci vedrà protagonisti anche in altre zone d’Italia. Rappresenta un gradito attestato di stima e fiducia da parte di Samsung nei confronti di Computer Gross e certifica l’effettivo raggiungimento di uno dei nostri maggiori obiettivi, riuscire a trasferire valore e attenzione verso tutte le soluzioni. Il nuovo spazio, oltre a diventare un punto di riferimento per il canale dei rivenditori, permetterà loro di intraprendere un percorso completo verso l’acquisizione di competenze specifiche».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati