Il countdown è ufficialmente terminato: per Day4trade 2018 è tutto pronto. Domani, 13 febbraio, presso il Marriot Hotel di Via whashington a Milano, si terrà l’evento dell’anno dedicato all’innovazione ICT al servizio di Cio, system integrator, resellers, distributori informatica, sviluppatori, consulenti e a tutti coloro che vivono di digitale. Tantissimi i temi in agenda domani (qui l’agenda completa e aggiornata) , che potrà essere seguita anche qui in diretta Twitter (#d4t2018)
Come si fa, davvero, business con l’intelligenza artificiale (qui alcuni consigli utili per il Trade), i bitcoin (qui tutto sul rapporto con la sicurezza), il cloud?
Sai come si sviluppa e a cosa serve davvero un chatbot?
Conosci la mappa dei data center Italia?
Sei pronto per il Gdpr? Sai come evitare sanzioni e guai?
Sicuro di sapere la risposta?
Niente effetti speciali o sermoni ma “solo” tanta velocità, confronto e una formula ancora una volta rivoluzionata. Perché l’innovazione è cosi, immediata, inafferrabile, repentina eppure, al centro, ha e deve avere sempre il coraggio, la voglia di condividere esperienze, problemi, criticità, casi di eccellenza, idee, premi… E’ questo il segreto del successo di Day4Trade. Un evento sempre nuovo ma sempre uguale nel valore, inimitabile, che è in grado di regalare ai partecipanti
Day4trade 2018, la formula
Il tempo di “parlare” e “predicare” trasformazione digitale è ufficialmente scaduto.
Oggi più che mai è il momento di fare e mettere a fattor comune talenti, problemi, numeri… apertamente senza esclusione di colpi, sorrisi e soprattutto interlocutori.
Ecco perchè Day4Trade è un appuntamento senza precedenti. Un format unico, giunto alla sua quarta, attesissima edizione. Il prossimo 13 Febbraio a Milano, presso il prestigioso e storico Marriot Hotel di Milano non mancherà proprio nessuno: Cio, System Integrator, Distributori, Social Influencer, Hacker, Robot, Economisti, Startup, imprese, Associazioni.
Day4trade 2018, segui la diretta social con #D4T2018
Insieme proveremo a capire cosa pensano e cosa chiedono oggi i Cio e le Line of Business ai propri fornitori. Vendor, distributori e riveditori stanno rispondendo nella lingua giusta? Come si stanno comportando e come vengono valutati?
Risponderemo, dopo il successo dello scorso anno, grazie alla Seconda Pagella del Canale scritta da 50 Top CIO italiani. I voti e le priorità di investimento per il 2018. Una valore unico e senza precedenti per tutto il sistema dell’offerta
Day4trade 2018, la giuria di qualità
Risponderemo grazie ai demo Lab su come generare Lead reali attraverso i Social Networks e su come, concretamente, è possibile fare business con i bitcoin e sapere quanto si è pronti per il GDPR
Day4trade2018, gli influencer, gli esperti, l’agenda
Risponderemo grazie al confronto aperto con:
- Gabriele Faggioli,Presidente del Clusit e Membro del Gruppo di Esperti Europei per i contratti di Cloud Computing at European Commission
- Alessio Pennasilico, Information & Cyber Security Advisor, Partners4Innovation
- Valeria Portale, Direttore Osservatorio Mobile Payment Commerce, Politecnico di Milano
- Cristina Pozzi, Co-founder and Ceo, Impact School (con il supporto di un piccolo “Dino Robot”)
- Paolo Catti, Associate Partner, online Advisory Director, P4I Partners4Innovation
- Massimo Giordani, Vice Presidente, AISM Associazione Italiana Marketing
- Stefano Mainetti, Codirettore Osservatorio Cloud & ICT As A Service Politecnico di Milano
- Davide Marasco, Ceo, Effetto Domino
- Giovanni Iozzia, direttore di Economyup
- Emil Abirascid, founder & director Startupbusiness
- Andrea Gaschi, Associate Partner, P4I Partners4Innovation
- Chiara Gemma Somasca, Social Media Manager, Digital 360
Il 13 febbraio a Milano sarà anche un giorno ricco di opportunità per tutti i partecipanti, nel corso della giornata infatti sarà infatti possibile registrarsi a SceglifornITore, il 1° motore di ricerca dell’innovazione digitale italiana.
Partecipare… conviene!
Vivi da protagonista il giorno del Trade! Non mancare