Ecco le promozioni per i partecipanti… Seguici sui social #D4T2017
Niente sermoni, classifiche o messe cantate ma la voglia vera e concreta di condividere esperienze, problemi, criticità, casi di eccellenza, idee… Tutto in un giorno fatto di confronti aperti, presentazioni agili, veloci come veloce è la trasformazione digitale.
Una trasformazione che prima ancora che raccontata e predicata va messa a fattor comune, va discussa apertamente senza esclusione di colpi e soprattutto interlocutori.
Ecco perchè Day4Trade è un appuntamento senza precedenti. Un format unico, giunto alla sua terza, attesa edizione. Il prossimo 9 Febbraio a Milano, presso il prestigioso Auditorium del Gruppo 24 Ore non mancherà nessuno: Cio, System Integrator, Distributori, Social Influencer, Esperti di mercato, Economisti, Startup, imprese, Associazioni.
Segui la diretta social con #D4T2017
Insieme proveremo a capire cosa pensano e cosa chiedono oggi i Cio e le Line of Business ai propri fornitori. Vendor, distributori e riveditori stanno rispondendo nella lingua giusta?
Risponderemo grazie alla prima Pagella del Canale scritta da 50 Top CIO italiani. I voti e le priorità di investimento per il 2017. Una valore unico e senza precedenti per tutto il sitema dell’offerta
Risponderemo grazie alla classifica delle aziende IT che hanno messo a segno le migliori performance Economico/Finanziarie negli ultimi anni
Risponderemo grazie ai demo Lab su come generare Lead reali attraverso i Social Networks e su come, concretamente, è possibile difendersi da Cryptolocker e dai furti di identià
Risponderemo grazie al confronto con:
– Luca Bechelli, Comitato direttivo del Clusit
– Claudio Stahnke, Research Analyst at Canalys
– Andrea Gaschi, Associate Partner at Partners4Innovation;
– Matteo Flora, Hacker e fondatore di The Fool
– Gianni Dominici, Direttore Generale, FPA
– Massimo Giordani, Digital Strategist, Vice Presidente AISM
– Gabriele Faggioli, presidente del Clusit
– Alberto Peralta CIO di Astra Zeneca
– Francesco Ciuccarelli CIO di Inpeco
– Antonio Perrotti CIO di Aviva
– e ancora gli esperti di Assintel, Clusit, Cebit
Il 9 febbraio a Milano sarà anche un giorno ricco di opportunità per tutti i partecipanti, nel corso della giornata infatti sarà presentato possibile registrarsi a SceglifornITore, il 1° motore di ricerca dell’innovazione digitale italiana.
Uno strumento senza precedenti che permetterà a tutti gli operatori del mondo dell’offerta di avere un nuovo e potente strumento a disposizione per farsi trovare dai propri clienti.
Vivi da protagonista il giorno del Trade! Non mancare