Eventi

«Ecco la sicurezza che fa bene al canale». Kaspersky Lab e la sfida degli Open Days

Il colosso della security lancia un nuovo e importante appuntamento dedicato al canale e a tutti coloro che cercano opportunità di business con la vendita di innovazione ad alto margine. Due appuntamenti ricchi di contenuti, spunti, idee. Il primo evento sulla business security è in programma a Milano il 21 ottobre, il secondo a Roma il 23 ottobre

Pubblicato il 15 Ott 2014

Marco Maria Lorusso

kaspersky-open-day-141015175251

Il settore della sicurezza IT sta cambiando rapidamente, imponendo nuove sfide a tutti gli operatori del settore. Sfide che sono e sarano sempre più anche importanti opportunità di business per il canale, i rivenditori, i system integrator e tutti coloro che vivono di innovazione e puntano ad avere rapporti consulenziali e di fiducia con le imprese sul territorio.

Kaspersky Lab leader nella tecnologia di protezione antivirus e ricerca antimalware, ha per questo motivo organizzato un doppio appuntamento con i Kaspersky Lab Open Days.

Il primo evento è in programma a Milano, il prossimo 21 ottobre (spazio Edit, Via Maroncelli 14), il secondo a Roma il 23 ottobre (Eataly, Piazzale XII ottobre 1492).

In entrambi i casi si tratta dell’occasione per incontrare gli esperti sicurezza di Kaspersky Lab, essere aggiornati sulle novità di settore, di prodotto e sui nuovi scenari per poter sfruttare al meglio tutte le opportunità di business legate alla sicurezza IT. Oltre alla illustrazione di singoli temi (soluzioni intelligence-driven, big data, Virtualizzazione & Mobile Security) e alla messa in luce delle opportunità per il canale, in entrambi gli eventi è previsto un importante momento ludico: sarà possibile, infatti, provare il brivido delle corse automobilistiche grazie ai simulatori ufficiali di guida della Ferrari, di cui Kaspersky Lab è sponsor ufficiale.

Tutte le informazioni e i dettagli a questo link

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2