Partito da Napoli il 4 giugno “Advantage inkjet“, il Roadshow realizzato da Epson insieme ai suoi distributori ufficiali, dedicato ai rivenditori italiani per presentare loro i vantaggi che la tecnologia inkjet e i prodotti Epson in cui è integrata, offrono a liberi professionisti, piccole aziende e lavoratori autonomi e alle PMI. Il Roadshow, che ha come obiettivo quello di incontrare i mediatori nei cash&carry dei tre distributori italiani, è composto da 50 tappe che attraversano tutta la penisola da Nord a Sud, con uno stop previsto ad agosto per terminare poi a settembre.
«Trent’anni fa il laser era l’unica scelta possibile – ha dichiarato Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Product Sales di Epson Italia – ma negli ultimi 10 anni, grazie a Epson, la tecnologia inkjet ha compiuto un progresso incredibile, arrivando a prestazioni paragonabili se non superiori alle stampanti laser, ma offrendo rispetto a questa tecnologia significativi vantaggi in termini economici, operativi e ambientali. La tecnologia inkjet può rappresentare per i dealer una nuova e interessante opportunità commerciale: perciò abbiamo deciso di andare a presentarla nei luoghi dove acquistano i prodotti per i loro clienti e spiegare loro, nel dettaglio, i benefici che essa porta».
Per ogni tappa prevista, verranno illustrati anche i casi di successo delle società che hanno scelto ed utilizzato le soluzioni Epson.
Sarà inoltre possibile vivere in prima persona le demo dedicate per sperimentare la qualità e le performance delle soluzioni inkjet Epson.