Oltre 100 clienti per ogni punto vendita sono stati coinvolti nel nuovo metodo espositivo di Esprinet, provando vari tipi di pc e notebook pensati per il mondo del gaming. È quanto è accaduto lo scorso 29 settembre negli Esprivillage di Cesano Boscone e di Roma Tiburtina in occasione degli eventi “Esprivillage Games Arena”, la giornata inaugurale del nuovo Shop in Shop pensato proprio per il mondo del gaming e che ha visto la partecipazione di vendor, partner e clienti del distributore. «La creazione degli Shop in Shop dedicati al mondo del gaming vuole rispondere alle esigenze dei nostri clienti partner che sempre più vogliono specializzarsi in questo settore che, nell’industria dell’intrattenimento, ha conosciuto uno degli sviluppi più significativi negli ultimi anni. L’Italia è il quarto mercato in Europa per quanto riguarda i consumi ed Esprinet vuole affiancare e supportare i propri partner nella crescita di questo settore», ha commentato Christian Colombo, Cash & Carry Channel Manager di Esprinet.
Eventi
Esprivillage Games Arena, una giornata diversa per vendor e partner
Il 29 settembre scorso ha avuto luogo l’evento che ha inaugurato la giornata dei nuovi Shop in Shop rivolti al mondo del gaming
Pubblicato il 12 Ott 2016
Gianluigi Torchiani
Aziende
Argomenti
Canali