Indice degli argomenti
HPE Discover 2017, il #SocialTG
HPE Discover 2017 (la diretta social su #hpediscover) ci siamo, dal 27 al 30 novembre a Madrid va in scena uno degli eventi più attesi dell’anno.
HPE Discover 2017 è l’evento mondiale di HPE, Hewlett Packard Enterprise che, da tradizione, a fine anno chiama a raccolta clienti e partner di canale da ogni latitudine.
Hpe Discover è da sempre un evento seguitissimo anche e soprattutto per l’elevato tasso di focus e annunci tecnologici dedicati al mondo enterprise.
A questo giro però c’è di più e l’appuntamento Iberico si annuncia come uno dei centri di gravità permanente del mercato ICT in questa seconda parte dell’anno. Solo pochi giorni fa infatti Meg Whitman attuale numero uno della società ha ufficializzato le sue dimissioni dal ruolo di Ceo (digital4trade è stata tra le primissime testate italiane a dare notizia di Meg Whitman dimissioni) a partire dal prossimo gennaio 2018 annunciando che il suo posto sarà occupato da un altro volto storico della società, Antonio Neri, Presidente di HPE, che sui social ha accolto così la notizia dando appuntamento a clienti e partner proprio a Madrid
#ThankYou @MegWhitman #HPEDiscover #HPEDiscover2017 @AntonioNeri_HPE @stefano_venturi @Paolo_Delgrosso @rigoldip @HPE_IT @LauraFedele @Digital4_biz #sergentemadrid pic.twitter.com/o700cYWwYC
— Marco Maria Lorusso (@MarcoLorux) 28 novembre 2017
Meg Whitman lascia o, meglio, passa il testimone dunque e la svolta arriva dopo una fase di grandissima trasformazione per la multinazionale di Palo Alto, dalla separation con HP Inc alla cessione della componente software a Micro Focus fino alle strategiche acquisizioni di realtà come Simplivity.
HPE Discover 2017, un momento chiave anche per il canale italiano
HPE Discover 2017 diventa dunque il momento chiave per capire come e in che direzione intende muoversi uno dei maggiori colossi del mercato ICT enterprise. Un colosso che, proprio in Italia, ha uno storico e fortissimo ecosistema di partner di canale cui, proprio nel 2017, è stato dedicato il progetto HPE Innovation Lab. Un progetto senza precedenti che ha richiamato l’attenzione della stessa Meg Whitman, presente in persona all’appuntamento di giugno dell’HPE Italia Summit al fianco di Stefano Venturi, numero uno di HPE in Italia e Paolo Delgrosso, timoniere del canale di HPE e motore del progetto HPE Innovation Lab diventato ora un format mondiale.
HPE Discover 2017, gli annunci e l’innovazione, dalla Blockchain all’IOT
Oltre ai cambi di regia però, come anticipato, intorno ai prossimi intensi giorni che la redazione di Digital4Trade racconterà in esclusiva con video reportage live, foto e intreviste esclusice, c’è grandissima attesa proprio per il nuovo corso che la società ha da tempo imboccato. Un nuovo corso che punta dritto sull’innovazione e su mercati e tecnologie dirompenti come l’Internet delle cose, l’Intelligenza Artificiale (con tutti i nuovi investimenti in ambito deep learning) e la Blockchain.
HPE Discover 2017, il reportage esclusivo, il #SocialTG e la diretta streaming
Come anticipato la redazione di Digital4TRade a partire dal 27 novembre sarà a Madrid per raccontare, live, gli annunci, le novità e soprattutto per intervistare manager, partner italiani (sempre moltissimi) e clienti finali. Ogni giorno l’ormai classico appuntamento con il #SocialTG, un TG multimediale che, dal profilo facebook di Marco Maria Lorusso andrà in onda per raccontare le maggiori novità del giorno, ogni giorno la diretta social ufficiale e ufficiosa, che trovate qui di seguito. Per contattare via social Marco Lorusso, direttore di Digital4Trade basterà seguire il suo racconto e il suo reportage ufficioso con l’hashtag #SergenteMadrid
HPE Discover 2017, la diretta social ufficiale #HPEDiscover
HPE Discover 2017, la diretta ufficiosa #SergenteMadrid
Tweet riguardo #SergenteMadrid