Un 2015 pieno di novità. Novità tecniche, strategie di marketing e commerciali saranno i punti salienti che Wildix, la società specializzata in soluzioni di comunicazione unificata che opera nel settore delle telecomunicazioni, presenterà alla Business Partner Convention che avrà luogo il 15 gennaio prossimo a Vicenza. Ai principali business partner invitati all’evento verranno illustrate non solo le le strategie che Wildix intende seguire nel corso del nuovo anno, ma anche le tematiche inerenti gli scenari di mercato e si analizzerà lo stato della tecnologia in ambito Unified Communication. Si affronterà, inoltre, il tema della crescita in Italia e in Francia dove è stato superato lo stato di start-up, e in Germania dove Wildix ha recentemente inaugurato la nuova sede societaria. Ma non solo. Le novità tecniche avranno un ruolo molto importante all’interno della giornata di lavoro del 15 gennaio; infatti, queste verranno presentate nel dettaglio dando risalto al lavoro svolto dal dipartimento Ricerca e Sviluppo presente a Odessa e si focalizzeranno sui nuovi sviluppi della recente integrazione della tecnologia WebRTC nelle Unified Communication illustrando le loro potenzialità direttamente dal Web, in maniera rapida e semplice.
«Come da migliore tradizione, l’anno comincia con i buoni propositi. Lo stesso vale per Wildix che, come di consuetudine, invita i propri partner, nell’ambito di un’importante giornata di celebrazione, novità e networking a valore aggiunto – ha sottolineato Stefano Osler, CEO di Wildix -. La nostra Business Partner Convention quest’anno avrà molti ospiti d’eccezione e si terrà in una location davvero unica, a sottolineare l’importanza che per noi ha questo incontro, volto a fare il punto sui risultati raggiunti e ad anticipare le strategie, le novità tecniche di prodotto e gli obiettivi aziendali». La Business Partner Convention sarà anche l’occasione per parlare di networking, infatti, all’interno dello spazio espositivo, i più importanti partner tecnologici di Wildix avranno l’opportunità di mettere in mostra i propri prodotti e avere modo così di incontrare il canale di riferimento.