Il 27 febbraio arriva la Partner Conference di Kaspersky Lab

L’evento dedicato ai partner di canale e ai system integrator potenzialmente interessati, si terrà a Milano presso l’Hotel Rosa Grand

Pubblicato il 14 Feb 2018

kaspersky lab

Se c’è un’azienda del mondo della sicurezza che nel corso degli ultimi anni ha puntato con decisione sul mondo del canale, questa è senz’altro Kaspersky Lab. Il vendor russo, dapprima attivo prevalentemente nel mondo consumer, ha progressivamente ampliato la sua strategia al B2B, grazie al contributo fondamentale di una estesa rete di partner. Proprio al mondo dei partner è dedicata una speciale giornata il prossimo 27 febbraio: a Milano, presso l’Hotel Rosa Grand (Piazza Fontana 3), è in programma la Partner Conference di Kaspersky Lab. Sarà un momento d’incontro per presentare la strategia di penetrazione del mercato e di posizionamento di Kaspersky Lab e  presentare le novità in termini di soluzioni e prodotti rivolti alle PMI e alle aziende Enterprise.

kaspersky lab

L’evento è perciò rivolto sia ai partner autorizzati Kaspersky Lab ma anche a tutti quei system integrator che vogliono essere protagonisti di un mercato molto fertile e vitale che continua a porre tante sfide per la sicurezza del business delle aziende. La partner Conference avrà inizio alle ore 10 con la registrazione: al mattino è previsto un unico programma incentrato sulla strategia di canale del vendor, mentre nel pomeriggio si terranno due sessioni parallele dedicate ai prodotti e soluzioni Kaspersky.  Per conoscere nel dettaglio il programma della Partner Conference ed effettuare la registrazione (i posti sono limitati) occorre andare su questa pagina. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2