Appuntamenti da segnare in calendario per i partner di Juniper Networks: il vendor specializzato nella tecnologia a supporto di reti automatizzate, scalabili e sicure, ha infatti formalizzato le date dei laboratori dedicati al mondo del canale. Durante i laboratori, organizzati tra settembre e dicembre nelle sedi italiane dell’azienda a Milano e a Roma, verranno approfonditi i temi switching e sicurezza. Più precisamente sarà mostrato il funzionamento delle soluzioni e dei servizi Juniper Networks in ambito switching e sicurezza con il supporto di dimostrazioni live, passando in rassegna le nuove tecnologie, i trend e le più recenti evoluzioni nel campo della sicurezza informatica.
Parte del corso sarà dedicata anche alla SDSN (Software Defined Secure Networks), la piattaforma Juniper dedicata alla sicurezza. A Milano i laboratori sono in programma il 20 settembre, 10-11 ottobre e 7-8 novembre, presso via Roberto Koch, 1/2, Torre A, 14° piano. A Roma, invece, il 18 ottobre, 15 novembre e 13 dicembre in Viale Luca Gaurico 9/11. Per confermare la registrazione al workshop nella data e sede prescelta, i rivenditori interessati possono scrivere una mail a questo indirizzo (mantonaci@juniper.net).
Nel frattempo il vendor ha annunciato annuncia la nomina di Kristian Kerr a Head of Channel, Alliances and Commercial per l’area EMEA. In questo ruolo, Kerr assumerà la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operations di canale e partnership di Juniper Networks in Europa, Medio Oriente e Africa.
Prima di approdare a Juniper Networks, Kerr è stato responsabile di canale EMEA di Brocade Communications.