“La distribuzione ha valore”. Una h in più che fa la differenza. È questo il messaggio lanciato da Nextmedia per promuovere il suo Roadshow 2017, in partenza da Padova il prossimo 15 marzo e che interesserà ben 8 città: Torino, Milano, Padova, Cattolica, Firenze, Roma, Bari e Napoli. Tappa dopo tappa fino ad aprile, il tour dedicato alle nuove comunicazioni IP offrirà l’occasione ai partecipanti di affrontare temi e argomenti attuali del settore, attraverso le presentazioni delle principali novità dei prodotti e delle soluzioni distribuite.
I professionisti del comparto potranno così incontrarsi e confrontarsi sulle ultime novità aziendali e sulle tecnologie, grazie anche alla collaborazione e alla presenza diretta di 14 importanti brand. Da Nec a Nexi, da Gigaset a VoipVoice, Mobotix, Engenius, Endian, ma anche Teldat, SkillEye, Estos, IAccess, HTek, Yealink e WP Rack, nomi importanti che saranno i veri protagonisti dell’iniziativa.
«Contraddistinguono questa edizione del Roadshow Nextmedia – dichiara il Direttore Commerciale, Daniele Domeniconi– non tanto le presentazioni classiche, ma esempi pratici da parte di aziende leader del settore ICT che offriranno spunti importanti ai clienti. “La distribuzione ha valore” significa che dietro al prodotto confezionato, quello in scatola, c’è molto di più. C’è una profonda conoscenza del brand. Vendere la “scatola” per Nextmedia significa vendere tutta una serie di servizi che riusciamo a gestire a 360°».
Infatti, oltre alle classiche presentazioni istituzionali, Nextmedia cercherò di far comprendere, attraverso alcuni dati, il valore del suo servizio di distribuzione, che va oltre una semplice rivendita del prodotto.«Partecipare- prosegue Domeniconi- significa mettersi in contatto diretto con i partner. Andare a casa loro, illustrare le novità, farle toccare con mano. Non ultimo puntiamo a trovare nuove aziende, potenziali clienti, e a farci conoscere spiegando servizi offerti e opportunità».