eventi

.NEXT On Tour Italia 2019: il roadshow Nutanix

Previste 3 tappe a marzo per il .NEXT on tour di Nutanix, l’appuntamento che approfondisce i benefici del cloud pubblico coniugati al controllo del data center

Pubblicato il 04 Mar 2019

next on tour

.NEXT On Tour 2019 è il roadshow organizzato da Nutanix che ha previsto 3 tappe a marzo in tre diverse città italiane: Roma  il 14 marzo, Padova il 19 marzo e Milano il 21 marzo, durante il quale saranno analizzate e discusse non solo le ultime tendenze, ma anche le più innovative tecnologie in materia di data center e cloud aziendale: hybrid cloud, iperconvergenza, IoT, cloud automation e sicurezza.

Alberto Filisetti, country manager di Nutanix Italia

«Obiettivo primario di questa rinnovata edizione di .NEXT On Tour sarà quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti per affrontare il loro percorso di Digital Transformation nell’era del multi-cloud, dibattendo tematiche strategiche alla base di una trasformazione di successo», ha commentato Alberto Filisetti, Country Manager di Nutanix Italia. «Le soluzioni che proponiamo si inseriscono perfettamente nella rivoluzione in atto e, grazie ad esse, possiamo trasformare il data center dei nostri clienti, andando oltre l’iperconvergenza, per gestire con il nostro software tutti i tipi di cloud e realizzare appieno il concetto dell’enterprise cloud. Il tutto, continuando ad innovare con l’obiettivo di anticipare le esigenze future dei nostri clienti».

Durante ciascuna tappa verranno presentate la vision e la strategia di Nutanix rispetto all’agilità delle infrastrutture e l’automazione della gestione delle applicazioni, oltre ad approfondimenti rispetto alle tematiche sopra citate. Previsti inoltre momenti di confronto ed approfondimento con sessioni interattive gestite da analisti di mercato che possono esaudire le richieste in tempo reale, con anche la presentazione di use case che hanno scelto le soluzioni Nutanix.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4