Canon, uno tra i brand più importanti nella fornitura di innovative soluzioni di imaging e costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni che siano sempre all’avanguardia in maniera da soddisfare le esigenze di aziende e professionisti, ha inaugurato Route C800, un tour itinerante che toccherà le maggiori città italiane e che farà da teatro per la nuova soluzione di stampa digitale a colori.
Route C800 fa parte dell’iniziativa Canon “Be Exceptional in Professional Print” che ha come scopo quello di affiancare i professionisti della stampa e sostenerli per dar loro modo di comprendere al meglio le nuove tendenze digitali.
Gli appuntamenti di settembre di Route C800 si terranno a Roma e a Milano e sarà proprio durante le tappe del roadshow che i visitatori avranno la possibilità di visionare e valutare la soluzione di stampa Canon imagePRESS C800, già presentata in anteprima europea a Monaco lo scorso maggio.
Canon metterà a disposizione i suoi esperti che avranno il compito di guidare i visitatori in un Open Showroom Live Experience che darà loro la possibilità di scoprire le applicazioni e le soluzioni che permetteranno di cogliere nuove opportunità per incrementare il business di aziende e professionisti attraverso la stampa digitale. Per partecipare a tutte le tappe del roadshow sarà sufficiente effettuare la registrazione perché l’ingresso al tour è libero e gratuito.
Canon imagePRESS C800 è la soluzione ideale per gli stampatori commerciali e i centri stampa aziendali che racchiude in sé tutte le caratteristiche di cui necessitano i clienti, dalla qualità della stampa alla produttività, alla flessibilità di finitura e alla gestione anche in spazi ridotti. La tecnologia di Canon imagePRESS C800 risponde appieno a ogni tipo di lavoro, dalle tirature più ridotte a quelle più complesse e personalizzate e può operare su un’ampia gamma di supporti come la carta patinata anche di alta grammatura, carte goffrate, riciclate e non solo, può lavorare anche su superfici ruvide e sulle buste.