Appuntamenti

Tutto pronto per Arrow ECS University 2015, il canale in prima fila

Il 9 ottobre vendor e reseller si incontreranno a Verona in occasione della nuova edizione di University, la giornata interamente dedicata al canale e alle sue novità

Pubblicato il 30 Set 2015

Gianluigi Torchiani

federico-marini-managing-140703094514

Il canale, un protagonista sotto i riflettori. È quanto avverrà il 9 ottobre al Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR) durante Arrow ECS University 2015, una giornata interamente dedicata al canale che vedrà il distributore incontrare vendor e reseller e dove i partecipanti potranno confrontarsi sugli andamenti e le strategie di mercato, i trend e le ultime novità tecnologiche presentate dai maggiori attori del settore IT. Numerosi i partner dell’evento che saranno presenti; in qualità di sponsor Platinum, Barracuda, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come sponsor Gold, Aruba Networks, CommVault, Gigamon, Huawei, Gemalto Safenet, Sas e Tufin; come sponsor Silver, Allot Communications, Blue Coat, Citrix, Endian, FireEye, GFI, Hitachi Data Systems, Infoblox, Intel Security, Juniper Networks, Libraesva, Praim, Pulse Secure, Radware, Riverbed, RSA, Swyx e Websense; mentre Simplivity sarà tra gli Exhibitor.

La giornata sarà formata da sessioni tecniche e formative pensate ad hoc per i partner che potranno approfondire le principali tematiche IT e avranno anche l’occasione di confrontarsi in merito alle esigenze e ai trend che il mercato sta portando avanti. Inoltre, nella vasta area espositiva, sarà possibile incontrare i vendor che saranno a disposizione dei partecipanti per spiegare nei dettagli le varie soluzioni che saranno presentate alla manifestazione e approfondirne gli aspetti tecnici. Per maggiori informazioni su Arrow ECS University è possibile visitare il sito www.arrowecs.it.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2