WatchGuard Technologies continua a dedicarsi alla formazione: WatchGuard Learning Center è il nuovo sistema avanzato di gestione dell’apprendimento per la sua community globale di partner di canale che conta oltre 9.000 tra rivenditori a valore aggiunto (VAR) e fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) .
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WatchGuard formazione
Il nuovo programma fornisce percorsi di formazione personalizzati per le vendite, per le strategie di canale e per la formazione tecnica tramite un ambiente di apprendimento basato su web a cui si può accedere in qualsiasi momento e ovunque.
L’azienda, specializzata in soluzioni di sicurezza di rete avanzate, non perde occasione per premiare i propri partner di canale attraverso il nuovo sistema di incentivi WatchGuardONE, che riconosce il loro impegno in termini di risorse “formate” dedicate a WatchGuard con tre livelli di partnership: Silver, Gold e Platinum. Rilevante è la crescita di fatturato riscontrata dai partner che, aderendo al programma WatchGuardONE, hanno inmedia registrato un aumento del +40%.
WatchGuard programma di canale
«La formazione dei partner è sempre stata una colonna portante del programma di canale WatchGuardONE – spiega Sean Price, SVP, Worldwide Sales, WatchGuard – . Più i nostri partner si impegnano a seguire la formazione che offriamo loro, e più WatchGuard premia i loro sforzi. Il mercato della sicurezza e la tecnologia continuano ad evolvere, e allo stesso modo evolvono i nostri prodotti e servizi, così come gli strumenti e le risorse che mettiamo a disposizione dei nostri partner. Il nuovo WatchGuard Learning Center prepara il terreno per consentire ai nostri partner di diventare consulenti fidati per i nostri clienti, offrendo metodi di apprendimento personalizzati».
WatchGuard marketing
WatchGuard ha destinato inoltre ingenti risorse al suo Partner Portal, il portale che mette a disposizione dei partner un hub centrale per gestire il loro business con WatchGuard, inclusi strumenti di visibilità delle loro attività, la possibilità di gestire fondi marketing, creare campagne marketing integrate, gestire rinnovi e registrazioni di deal, accedere alla gestione automatizzata di lead e opportunità.