La formazione è da sempre il tratto sul quale Systematika Distribution punta forte per distinguersi e offrire valore, di quello concreto e tangibile, ai propri rivenditori. Una formazione che, grazie alla integrazione delle tecnologie dei suoi principali vendor sta conoscendo, proprio in questo momento, una stagione di grande rilancio e richiamo per gli operatori di canale interessati a cogliere le migliori opportunità di business in un mercato davvero complesso.
Opportunità che oggi, come detto più volte, sono da andare a cercare all’interno degli ambienti virtuali e delle loro crescenti esigenze in termini di gestione, flessibilità, espansione ma, soprattutto, protezione.
Non a caso, proprio negli scorsi mesi, per arricchire al meglio la partnership storica con VMware, Systematika Distribution ha allargato strategicamente il proprio canale ad un vendor che sulla sicurezza degli ambienti virtuali sta putando con grande decisione.Trend Micro è il vendor giusto al posto giusto per Systematika e i primi importanti segnali si vedono ora in una rinnovata offerta di soluzioni e percorsi di formazione da non perdere.
Più nel concreto si parla ora di un interessante ciclo di workshop tecnici gratuiti di mezza giornata: “Workshop Trend-Micro Deep Security Suite e Integrazione con suite VMware vCloud”
Il programma è già delineato:
> 12 Novembre ROMA c/o Uffici Systematika dalle ore 10.00 alle ore 14.00 circa
> 20 Novembre SARONNO (VA) c/o Uffici Systematika dalle ore 9.30 alle ore 13.30 circa
> 26 Novembre PADOVA c/o Hope Center dalle ore 9.30 alle ore 13.30 circaPer maggiori informazioniè comunque possibile consultare l’agenda* e per iscriversi CLICCA QUI
L’evento è gratuito previa registrazione via web.
Detto degli appuntamenti, per toccare sin da subito con mano gli obiettivi e le più interessanti novità in arrivo nelle strategie di canale di questi due vendor, basta guardare queste due esclusive video interviste. Matteo Uva e Denis Cassinerio, i timonieri dei canali rispettivamente di VMware e Trend Micro Italia raccontano a ICT4Trade come e perchè virtualizzazione e security sono due occasioni da non perdere per il canale.