Nuvole, nuvole e ancora nuvole e, per giunta di valore. Nuvole capaci cioè di scatenare business e margini concreti al servizio del canale indiretto. Un tema cruciale quello della vendita dei servizi cloud poichè proprio le nuvole con la loro flesibilità permettono alle aziende di ridurre la complessità delle infrastrutture e utilizzare in modo efficiente le risorse on demand, semplici da gestire e sopratutto, fornite come servizio. Non a caso proprio i servizi cloud sono uno dei pochi comparti IT ad evidenziare tassi di crecsita a doppia cifra…
Anche e soprattutto per quetso Avnet Technology Solutions, che di mestiere fa il distributore a valore con un occhio da tempo rivolto in direzione del cielo, ha deciso di organizzare un workshop. Un evento unico per conoscere da vicino i servizi Cloud di Colt basati su Cisco e il software Veeam per un un backup as a service evoluto e un disaster recovery altamente performante.
«Il servizio IaaS di Colt è basato sull’infrastruttura Cisco che garantisce livelli di servizio elevati, alta affidabilità e sicurezza – spiegano da Avnet -. Facendo leva sulla qualità della propria piattaforma cloud e sulle funzionalità di Veeam Backup and Replication, le aziende si possono dotare di Backup as a Service e di Disaster Recovery semplice, economico ed estremamente potente».
SAVE THE DATA IN CLOUD si terrà il 20 novembre c/o il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo,
Ore 9.30 – 14.00
Iscrizione: Colt_Cisco_Veeam@smart-consulting.it
Informazioni: info.it@avnet.com