Lutech continua la sua crescita con un’ulteriore acquisizione, la terza del 2018, quella di TEN Tecnologie & Networking, società di consulenza specializzata in soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità cloud, basate sulla piattaforma Salesforce per il Marketing, le Vendite ed il Service. Nata nel 2001, è il primo partner italiano di Salesforce dal 2002 e Platinum Partner.
Con l’acquisizione di TEN, Lutech intende rafforzare l’offerta nell’area Digital Customer Engagement grazie alle soluzioni in ambito CRM e CX basate su Salesforce.
Come dichiara Tullio Pirovano, CEO Lutech Group: «L’acquisizione di TEN ha per Lutech una valenza strategica che va a rafforzare ulteriormente la platform DCE (Digital Customer Engagement) del gruppo che vanta importanti progetti di successo su una clientela di primaria importanza. L’acquisizione di TEN permetterà al gruppo Lutech di accelerare il proprio posizionamento su una tecnologia all’avanguardia e sulla quale ci sono e ci saranno importanti investimenti in Italia e all’estero».
Tullio Pirovano, CEO Lutech Group
«Il mercato della consulenza Salesforce è in forte crescita, e penso che l’unione dell’expertise di TEN e la forza e il dinamismo del gruppo Lutech ci mettano in una posizione ideale per cogliere queste opportunità – racconta anche Gianluigi Sorrentino, CEO TEN Tecnologie & Networking – Sono anche convinto che l’ingresso in Lutech Group offra interessanti prospettive di crescita professionale ai dipendenti TEN che in questi anni hanno contribuito con il loro lavoro al successo della nostra azienda».