Almawave ha ampliato la propria struttura di gestione del canale dei partner con l’ingresso in azienda di Marco Ciavarella, che sarà a capo del team focalizzato nel Business Development & Alliance.
L’azienda romana, che ha sedi anche a Milano, Firenze e Trento, oltre a presidi in Brasile e in California, è specializzata in tecnologie di speech e text recognition e si appoggia a una rete di partner a valore, la cui gestione viene ora assegnata a Ciavarella, in qualità di Partnership & Channel Manager, a sostegno non solo dello sviluppo del canale indiretto, ma anche della gestione dei Big Vendor partner tecnologici e dell’offerta per l’Industry.
Marco Ciavarella, che riporterà direttamante all’Amministratore Delegato Valeria Sandei, ha nel suo curriculum lavorativo oltre trent’anni di esperienza presso importanti multinazionali del mercato ICT. Ciavarella è stato, infatti, Alliance & Channel Manager di Oracle Italia e successivamente in SAP in ruoli internazionali, riportando esperienze di gestione di importanti progetti in ambito AI, IoT e Business Intelligence in diversi Paesi, tra cui Spagna, Germania, Dubai, e Cina.